Chiara Ferragni, dopo il divorzio un’altra disgrazia: il suo viso completamente deturpato | L’hanno ridotta in modo orrendo

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale - Credit Instagram "chiaraferragni" - Tendenzediviaggio.it

Costretta a subire l’ennesima disgrazia. Chiara Ferragni ridotta in frantumi dopo la separazione da suo marito

Chiara Ferragni, la donna che per anni ha dominato il web ed il mondo della moda, sta affrontando un periodo decisamente drammatico ed infelice. Tutto ha inizio dalla multa dell’Antitrust per la “pratica commerciale scorretta” in collaborazione con il brand Balocco.

La ‘finta beneficienza’ è diventata un caso mediatico che ha portato Chiara nel baratro e l’ha costretta a ritirarsi dalle scene pubbliche per qualche mese. Ancora oggi, il Pandoro Gate non è stato dimenticato e Chiara è indagata dalla Procura di Milano per truffa aggravata.

Tornata in punta di piedi a confrontarsi con i suoi followers, ha deciso di parlare della vicenda durante un’intervista concessa a Fabio Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa“.

Mi sono trovata al centro di un’ondata di odio, perché sono Chiara Ferragni e ho 30milioni follower. Sei preparato ma niente di prepara alla violenza di certi attacchi. Per me è stato difficile anche se sono iper preparata a queste cose“, ha esordito Chiara.

Chiara Ferragni, “l’errore di comunicazione”

L’intervista di Chiara Ferragni ai microfoni di Fabio Fazio è stata tanto attesa dal pubblico italiano che ha ascoltato attentamente le parole della regina del web. Il conduttore Fabio Fazio ha domandato: “Io non voglio entrare nella vicenda, però tu hai parlato di errore di comunicazione. Ma si è indotto a ritenere che una parte del ricavato andasse a sostegno del Regina Margherita. In realtà la donazione era già stata fatta“.

La Ferragni ha voluto raccontare la sua verità per cercare di chiarire una volta per tutte la terribile vicenda: “In fase contrattuale avevamo chiesto noi che venisse fatta quella donazione. Poi per noi faceva piacere comunicare quello che avevamo scritto. Io non credo che la beneficenza vada fatta solo in modo privato. Quando la fai pubblicamente può creare emulazione e creare un faro. [..] C’era buona fede. Io avevo fatto un video e mi ero anche truccata anche se qualcuno ha pensato che avessi fatto apposta il video da struccata. Io non ho mai più fatto operazione del genere da quel momento in poi“.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, nella copertina di “L’Espresso” – Credit Instagram “salvini_paterniti” – Tendenzediviaggio.it

Chiara Ferragni, l’ennesima disgrazia

La bomba mediatica del Pandoro Gate non è stata l’unica problematica che la Ferragni ha dovuto affrontare in questi mesi. Anche la vita sentimentale dell’influencer sta attraversando un periodo di forte crisi che ha messo a rischio il matrimonio con Fedez. I due si sono allontanati ed i gossip su una possibile separazione sono sempre più diffusi.

Come se non bastasse, Chiara è stata colpita dall’ennesima disgrazia. Nella Giornata Internazionale della donna, l’8 marzo, la Ferragni è stata la protagonista della copertina della rivista “L’Espresso“. La cover sta suscitano moltissime polemiche a causa del volto deturpato con cui è stata rappresentata e l’opinione pubblica è letteralmente divisa in due. Da un lato c’è chi considera quella rappresentazione una violenza inaudita nei confronti di una donna, dall’altra c’è chi sostiene il principio della libertà di pensiero e di espressione e che non bisogna focalizzarsi sulla foto, ma sull’inchiesta in corso per le sue pratiche commerciali.