Amadeus, chi fa le scarpe al conduttore: scelta proprio lei per presentare Sanremo

Chi sta per fare le scarpe ad Ama?

Amadeus tendenzediviaggio

Amadeus, qualcuno è prontissimo a fargli le scarpe. Lei è stata scelta per presentare Sanremo.

Qualcuno è pronto, anzi, prontissimo a prendere il posto del mitico Ama per quanto concerne il Festival Di Sanremo che è tuttora la kermesse canora che tutto quanto il mondo ci invidia. La notizia è decisamente forte, anzi, proprio sconvolgente. E giunge a distanza di pochissimi mesi dal fischio d’inizio dell’edizione 2024.

Quest’ultima è decisamente molto attesa soprattutto perché sarà l’ultima, nonché la quinta consecutiva, che vedrà impegnatissimo nel duplice e complesso, quanto affascinante ruolo, di direttore artistico e di conduttore il buon Sebastiani. Lui lo ha ribadito di recente e ormai non ha la minima idea di cambiare idea.

Ciò costituisce ovviamente una forma di grandissimo dispiacere per i suoi numerosissimi estimatori- In ogni caso sanno quanto sia stato oneroso per lui lavorare per cinque anni di seguito a una manifestazione del genere. E lo ha fatto mantenendo pure tutti i suoi altri importanti e ragguardevoli impegni televisivi sempre targati Rai.

Amadeus, lei è pronta fargli le scarpe al Festival

Ora però si parla ovunque del fatto che ci sia già qualcuno che attenda il momento giusto per prendere il suo posto al Festival che indubbiamente fa molta gola a tanti suoi colleghi e numerose colleghe. Fiorello, che è pure  un suo grandissimo amico di vita, ha svelato durante una puntata del suo seguitissimo Viva Rai 2 che per il 2025 potrebbe arrivare un volto molto amato targato Mediaset.

A quel punto sul Web, in particolare sui Social che, si sa, sono diventati oramai una grandissima vetrina per tutti quanti, si è iniziato che potesse essere niente di meno che la divina Barbara D’Urso. E ora molti fan di Carmelita hanno il cuore che batte forte dal momento che si mormora che sia proprio una donna quella maggiormente in lizza per presentare il Festival nel 2025.

Chi sta per fare le scarpe ad Ama?
Laura Pausini tendenzediviaggio

Laura Pausini, il nuovo direttore artistico nel 2025, l’ accattivante proposta

Tuttavia no, non sarebbe lei il nome a riguardo. Parliamo infatti niente di meno che di Laura Pausini che di recente ha dimostrato pure di sapere egregiamente condurre. La proposta è stata lanciata dal giornalista Luca Dondoni nel suo podcast mentre ospitava niente meno che lo strepitoso Amadeus.

Tanto più che poi la cantante, che di musica ovviamente ne sa eccome, potrebbe sembra ombra di dubbio rivestire e pure alla grande il ruolo di direttore artistico. E come ha sottolineato Dondoni potrebbe pure contare sull’appoggio e sulla collaborazione della sua cara amica Paola Cortellesi. Sebastiani, dal canto suo, sembra aver molto apprezzato il discorso. Sarà davvero Laura a prendere il suo posto?