Amadeus si è tolto il sassolino dalla scarpa: “il bast…one” | L’ha completamente massacrato in diretta

Amadeus

Il conduttore Amadeus (Fonte Web) - tendenzediviaggio.it

Partenza con polemica per il conduttore Amadeus in occasione della terza serata del Festival di Sanremo. Il conduttore ha sottolineato l’eccessiva importanza data al siparietto sul Ballo del Qua Qua.

Questa terza serata del Festival di Sanremo ha preso il via sotto il segno delle polemiche. Questa volta però è stato lo stesso conduttore a scatenare i social con alcune sue dichiarazioni. Nei minuti iniziali della diretta, Amadeus ha infatti preso la parola per fare un breve discorso su come sta andando questa edizione della nota kermesse musicale italiana.

Il conduttore ha parlato del momento felice che sta vivendo ed ha approfittato della situazione per togliersi però un “sassolino dalla scarpa”. Amadeus ha infatti parlato delle polemiche che hanno travolto la macchina organizzativa del Festival dopo il caso John Travolta. Ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Festival di Sanremo, il caso Travolta: i dettagli

Durante la seconda serata del Festival, il conduttore ha regalato una grande sorpresa al pubblico. Sul palco del Teatro dell’Ariston ha infatti fatto il suo arrivo uno speciale ospite internazionale ossia John Travolta. Il conduttore ha coinvolto l’attore in un simpatico siparietto in quanto i due hanno ballato sulle note di alcuni dei brani iconici dei film di Travolta. Tra questi ci sono La febbre del sabato sera e Grease ma non è finita così. Durante il siparietto, Amadeus è infatti uscito dal teatro accompagnato dall’attore per raggiungere Fiorello. Qui i tre si sono lasciati andare sulle note del Ballo del Qua Qua.

Quanto accaduto ha scatenato i social ma anche le polemiche visto che l’attore non ha firmato la liberatoria per mandare in onda le immagini nei giorni successivi. Il conduttore dal canto suo ha sottolineato di aver deciso tutto di comune accordo con il diretto interessato ma le parole in conferenza non sono bastate quindi Amadeus ha aggiunto ulteriori dettagli.

Il caso John Travolta (Foto ANSA) – tendenzediviaggio.it

Amadeus, la frecciatina in diretta: le parole

All’inizio della terza serata del Festival, il conduttore ha quindi preso la parola per specificare: Oggi tanto, secondo me troppo, si è parlato di John Travolta, ma credo non si sia dato il giusto spazio alla straordinaria testimonianza del maestro Giovanni Allevi. Parliamo di questo, che è molto più importante”.

Le parole del conduttore sono state accolte con entusiasmo sia dal pubblico presente in studio che da quello che sta seguendo il Festival da casa: Eccoci qui, il bast***one partendo a mille“. Dopo queste parole, Amadeus ha dato il via alle esibizioni degli artisti in gara.