Teresa Mannino, lei è bellissima ma l’ex marito è davvero uno schianto: chi l’ha avvistato a Sanremo

Teresa Mannino

Teresa Mannino, comica italiana - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Teresa Mannino, avete mai visto suo marito? È un uomo affascinante ed elegante: di seguito i dettagli sull’uomo

Divertente, autoironica, semplice e genuina, Teresa Mannino ha conquistato l’Italia intera con la sua simpatia. La comicità che ha dimostrato nel corso della sua carriera è apprezzata da ogni generazione ed il suo accento siciliano è diventato il suo tratto distintivo.

Tuttavia, la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia molto tempo prima quando, alla fine degli anni Novanta, muove i primi passi nel panorama cinematografico. Viene selezionata nel film “Dio” di Woody Allen.

Il salto di qualità avviene nel 2004 quando entra nel cast di Zelig Off. Teresa riscuote un successo clamoroso grazie alla sua ironia e ai cabaret che porta in scena. La popolarità che ottiene le permette anche di condurre il programma comico fino al 2011.

La carriera professionale della Mannino non subisce alcuna battuta d’arresto e diventa un personaggio amatissimo nel piccolo e nel grande schermo. Prende parte a molte commedie come “Ex – amici come prima”, “Le fidanzate di papà” e “A Natale mi sposo”.

Teresa Mannino, debutta al Festival di Sanremo 2024

Teresa Mannino ha una lunga carriera alle spalle che è passata dai cabaret comici alla recitazione, per finire alla conduzione. La comica siciliana, nella terza puntata del Festival di Sanremo 2024, affiancherà Amadeus nella co-conduzione della kermesse musicale.

Dopo Marco Mengoni e Giorgia, anche Teresa vive l’emozione del teatro dell’Ariston. Durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Mannino ha ammesso di essere molto entusiasta di questa nuova opportunità: “Quando mi è arrivata la proposta di Amadeus, in realtà, ci ho pensato un po’, perché rifletto sempre sui nuovi progetti. Ma Sanremo per me non è un Festival, è una festa. E io quando vado alle feste ho un unico obiettivo: divertirmi”.

Teresa Mannino
Teresa Mannino, avete mai visto suo marito? – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Teresa Mannino, suo marito è un vero schianto

Teresa Mannino è diventata una celebrità nel mondo dello spettacolo e come ogni personaggio pubblico, anche la sua vita privata è di dominio pubblico. La comica è molto riservata e non si conosce l’identità del suo primo marito. Tuttavia, è noto che il matrimonio è terminato a causa di un tradimento. Teresa ha ammesso di aver tradito l’ex compagno con un uomo di nome Andrea che è un batterista.

Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco e ci siamo innamorati di nascosto perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio tredicesimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo. E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi”. I due, ancora oggi, sono affiatatissimi ed hanno messo al mondo Giuditta nel 2009.