Amici, allievo (amatissimo) dopo la fine del talent non meritava questa fine: Maria ha il cuore spezzato

Concorrente di Amici non si meritava quella fine

Maria De Filippi tendenzediviaggio

Amici, l’allievo super amato ha avuto questa fine. Non se la meritava. Maria ha il cuore spezzato in mille pezzi.

Non tutte le ciambelle escono con il buco, recita un famoso e assai colorito detto popolare. E così neanche il fatto di vincere o anche solo partecipare al padre di tutti i talent può sempre risultare la conditio sine qua non per farcela. Ovviamente è una grandissima vetrina ma poi, una volta concluso, oltre al talento bisogna possedere anche un pizzico di fortuna.

Del resto quella, si sa, non guasta mai. Finché si è all’interno della scuola si è tutto sommato costantemente sotto i riflettori ma, una volta che si sono spenti, non è sempre una passeggiata. O meglio, non è tutto rose e fiori. E ciò riguarda sia il vasto mondo della musica che della danza, oltre che del mondo dello spettacolo in linea generale.

Fatto sta che poi bisogna rimboccarsi le maniche e non sedersi sugli allori. A volte il fatto di essere un fuori classe non basta e ciò è chiaramente fonte di vivo dispiacere per chi ha creduto ciecamente in un allievo che gli ha dato infatti non poche soddisfazioni. Magari si prevedeva per lui un futuro super roseo ma poi così non sempre accade.

Amici, allievo amatissimo che ha fatto una triste fine, Maria è tristissima

Chiaramente una delle persone più dispiaciute di ciò è Maria De Filippi che, con il suo affiatatissimo team lavorativo, sceglie personalmente i concorrenti. Per loro, come molti hanno raccontato in seguito, diventa una sorta di seconda mamma. E come tale sa anche riprenderli quando sbagliano.

Con tantissimi è rimasta in  contatto e ha anche chiesto la loro collaborazione per altri bei progetti lavorativi. Sovente li invita pure come ospiti nelle sue trasmissioni, soprattutto ad Amici. Fatto sta che uno di loro, un eccellente ballerino, oltre che uomo dal fascino angelico, ha vissuto un vero dramma. La sua triste fine.

Concorrente di Amici non si meritava quella fine
Michele Maddaloni tendenzediviaggio

Michele Maddaloni, niente Teatro per lui, oggi è fuori dalla TV

Parliamo di Michele Maddaloni. A Fanpage.it ha raccontato che dopo la sua partecipazione al programma il teatro non lo ha più voluto. Secondo lui non era stata vista di buon occhio questa sua scelta professionale. Lui ha poi lavorato ancora sul Piccolo Schermo, danzando a Buona Domenica.

Pian piano si è staccato dal mondo dello Spettacolo e oggi si occupa di tutt’altro. Difatti lavora nel settore dell‘autonoleggio per una grande società. Dal punto di vista sentimentale è felicemente fidanzato e convive da tempo con la sua lei. Oggi non è molto diverso da come lo ricordiamo tutti, porta i capelli molto corti, quasi rasati e un delizioso pizzetto.