Gianni Sperti inorridito: l’hanno cacciato dal noto bar di Roma | Il motivo è davvero vergognoso

Gianni Sperti - Tendenzediviaggio.it

Gianni Sperti - Tendenzediviaggio.it (Fonte Instagram)

L’opinionista Gianni Sperti perde le staffe sui social: lo sgarbo clamoroso divide il popolo della rete e apre un dibattito.

Anche i personaggi del mondo dello spettacolo devono affrontare nella loro ruotine quotidiana alcuni grattacapi ed imprevisti, come accaduto nelle ultime ore all’ex ballerino e opinionista di “Uomini e Donne” Gianni Sperti.

Il loquace salentino anima dai primi anni 2000 il parterre del dating-show mariano assieme alla rodata collega Tina Cipollari, e ha voluto concludere il 2023 con un messaggio provocatorio sui social.

Auguro a tutti voi di cominciare questo nuovo anno all’insegna della libertà di essere” – ha riferito in un post – “Non preoccupatevi di cosa penseranno gli altri“.

Gianni Sperti ha quindi concluso: “Siate voi. Ho voluto concludere questo 2023 in maniera sobria. Sfogatevi pure. Essere sé stessi significa anche decidere di dire o non dire qualcosa… Qualora ci fosse qualcosa da dire“. La chiosa sembra un riferimento velato alla sua corposa intervista resa a Silvia Toffanin, in cui ha glissato sulla propria vita sentimentale, nonché fornito la sua versione dei fatti circa il divorzio da Paola Barale. In ogni caso, Gianni Sperti ha accolto una new-entry nella sua vita, ma anche quest’ultima “relazione” talvolta gli riserva momenti sgradevoli…

Gianni Sperti e la protesta sui social

Negli ultimi mesi del 2023 Gianni Sperti ha annunciato di aver nuovamente perso la testa e di considerarsi innamorato, e dopo aver rilasciato l’anticipazione bomba ha finalmente presentato il suo nuovo amore ai followers.

Si tratta di una candida maltesina di nome Mina, diventata in breve tempo l’idolo della rete e del suo papà adottivo. Gianni Sperti non perde occasione per immortalare il suo pet su Instagram, e qualche giorno addietro ha caricato alcune foto della cagnolina, e commentato: “Mi hai cambiato la vita. L’amore che ricevo da te è indescrivibile. Ora le mie giornate sono piene di coccole e di sorrisi“. Nonostante la solidità dell’idillio, però, l’opinionista ha ricevuto una doccia fredda quando, durante una gita all’Antico Caffè Greco di Roma, è stato messo alla porta dal rinomato locale a causa della presenza di Mina, e ha in seguito compilato una missiva indignata sui social.

Screenshot Gianni Sperti - Tendenzediviaggio.it
Screenshot Gianni Sperti – Tendenzediviaggio.it (Fonte Instagram)

Gianni Sperti senza freni: “Non mi hanno fatto entrare”

L’opinionista ha riferito ai followers: “Antico Caffè Greco, il più celebre caffè letterario della Capitale. Byron, Andersen, Wagner, D’Annunzio, Leopardi, Levi, Delaroche sono stati frequentatori abituali di questo caffè, insieme a musicisti, storici, principesse e cardinali“.

Ieri sera non mi hanno fatto entrare” – ha poi affondato – “perché avevo il mio cane, che tra l’altro era nella borsa. Che vergogna“. Arriverà la replica dai gestori dell’Antico Caffè Greco?