Amici, avete mai visto Dustin prima del successo? Neanche la Celentano lo riconoscerebbe così conciato

Dustin Taylor

Dustin Taylor, ballerino di Amici - Credit Instagram "realitymediaset.social" - Tendenzediviaggio.it

Dustin Taylor, prima di Amici era completamente diverso. Nessuno riuscirebbe a riconoscere il celebre ballerino

Amici è uno dei talent show più amati dal pubblico italiano che, dal lontano 2001, tiene compagnia a milioni di telespettatori. Alla conduzione c’è Maria De Filippi, la regina di Mediaset, che è in grado di seguire i giovani studenti nel loro percorso accademico.

Gli allievi che hanno la fortuna di ottenere il banco tanto ambito, possono esibire i propri talenti ed ottenere un’importante visibilità per il proprio futuro artistico. Infatti, oltre ad una proficua somma di denaro, i più fortunati si aggiudicano anche dei contratti e delle collaborazioni professionali.

Tra i nuovi concorrenti dell’edizione 2023 del talent di Canale 5 c’è Dustin Taylor. Classe 2002, il giovane ha 22 anni e proviene dall’Australia. La sua prima apparizione pubblica nel mondo della danza avviene nel 2018 quando partecipa alla cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth.

Dustin è giovanissimo, ma è una vera promessa del ballo. A soli 22 anni ha già alle spalle delle esperienze artistiche significative. Nel 2020 ha partecipato allo spettacolo di Mitch Tambo ed ha lavorato con il grandissimo Joel Murphy.

Dustin Taylor, il percorso ad Amici di Maria De Filippi

Una nuova e grandissima opportunità si apre per Dustin Taylor che nel 2023 diventa un concorrente ufficiale di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino australiano è stato scelto dalla maestra Alessandra Celentano. Per gli amanti del talent è ben noto che essere selezionati dalla Celentano è piuttosto difficile e poco frequente e questo evidenzia il grande talento di Dustin.

Anche gli altri docenti apprezzano e riconoscono le sue doti artistiche, ma il professore Raimondo Todaro ha voluto mettere alla prova il ballerino australiano. Tutti concordano sulla perfezione dei movimenti e sulla potenza che mostra sul palco, ma viene messa in dubbio l’interpretazione e l’espressività del ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dustin Taylor (@dustin_tay)

Dustin Taylor, lo avete mai visto prima di Amici?

Dustin Taylor si sta rivelando l’orgoglio della maestra Celentano e ancora una volta, il ballerino australiano è in cima alle classifiche delle gare di ballo. La leadership continua ad essere la sua e lo ha dimostrato nell’ultima puntata, andata in onda il 28 gennaio, in cui si è posizionato al primo posto nella gara al cospetto del giudice esterno Nancy Berti.

Grazie al suo talento, Dustin è diventato oggetto di discussione anche sui social network ed i riflettori sono puntati sul ballerino australiano che sta conquistando l’Italia intera. Tuttavia, prima di diventare celebre grazie al talent Amici, Dustin Taylor era molto diverso. Alcune vecchie foto rintracciate su Instagram dimostrano un cambio look radicale. Oggi il suo tratto distintivo sono i capelli lunghi, ma in passato il taglio corto lo rendeva irriconoscibile.