Barbara Palombelli col cuore spezzato: come mamma non poteva fare di più | “Mi fa soffrire che…”

Cuore di mamma spezzato per la Palombelli

Barbara Palombelli tendenzediviaggio

Barbara Palombelli sta soffrendo. Come genitore non ha potuto fare di più, ” Mi fa soffrire che…”

Se parliamo di Barbara Palombelli ci dobbiamo mettere in testa fin da subito di stare per nominare un’immensa professionista con alle spalle tanta sana gavetta e un curriculum vitae degno di massimo rispetto. Giornalista sopraffina, si è avvicinata e innamorata del Giornalismo fin da quando era ragazza.

Con il tempo ha detto sì alla Televisione ed è diventata pure una conduttrice molto stimata dagli italiani. Anche quest’anno la troviamo saldamente al timone di Forum su Canale 5 nonché dello Sportello della trasmissione, che è trasmesso invece su Rete 4. Andando in onda praticamente tutti i giorni, lei per avere più tempo da dedicare a se stessa e alla famiglia, ha deciso di non prendere altri impegni.

O meglio, non ha voluto continuare l’esperienza di Stasera Italia che tante soddisfazioni le ha indubbiamente regalato nel corso del tempo. Barbara è sposata da tantissimi anni con il politico e giornalista, nonché ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli. Con lui l’amore prosegue a gonfie vele e a costruito una bellissima famiglia.

Barbara Palombelli ha il cuore spezzato come mamma, “Mi fa soffrire che…”

Il primogenito si chiama Giorgio ed è diventato un bravo e affermato giornalista. Tra l’altro  è l’unico che la coppia ha messo al mondo insieme. Gli ha resi nonni e sia Barbara che Francesco sono felicissimi di accudire i loro nipoti.  I due hanno anche adottato Francisco e poco dopo anche Monica e Serena.

Quest’ultima ha anche partecipato al Grande Fratello nonostante il padre non avesse fatto i saldi all’idea di vederla impegnata per un certo periodo di tempo nella Casa Più Spiata d’Italia. Nonostante i figli oggi siano adulti e si siano realizzati sotto ogni punto di vista, la Palombelli ha qualcosa che la fa stare male come mamma, ” Mi fa soffrire che..”

Cuore di mamma spezzato per la Palombelli
Barbara Palombelli tendenzediviaggio

Non ce la fa a vedere stare male ancora oggi i suoi figli

In poche parole come ha rivelato la stessa nel salotto di Verissimo, innanzi alla meravigliosa Silvia Toffanin, le spacca ancora il cuore in mille pezzi vedere che di tanto in tanto i tre figli adottati abbiano dei momenti difficili, legati alla loro prima infanzia. In particolare è Francisco che ne soffrirebbe e ciò è per lei fonte di grande dolore.

In poche parole riaffiorerebbero in lui ricordi legati ai periodi prima dell’adozione che sono stati davvero duri per lui. E lei, come ogni dolce, brava e premurosa mamma, vorrebbe che lui non provasse così tanto dolore al ricordo delle violenze subite. Tuttavia pure Serena e Monica hanno talmente sofferto da piccole per la loro infanzia rubata da dover andare in terapia.