Amici, il ballerino non ce l’ha più fatta: addio inesorabile dopo la triste agonia | Un colpo al cuore per la De Filippi

Il dramma del ballerino di Amici

Amici tendenzediviaggio

Amici, l’addio è assai doloroso ed arriva dopo tanta agonia. Il ballerino non ce l’ha fatta.

Il padre di tutti i talent non risparmia nessuno. In tanti anni ci sta regalando grandissime emozioni, nonché sorprese ma nel contempo terribili docce fredde se non proprio super ghiacciate. Fatto sta che ora la notizia ha dello sconvolgente. Preparate i fazzoletti e un bicchiere d’acqua. No, non di tratta di un rumors ma della realtà per quanto dura e cruda da accettare sia.

Il ballerino ha chiuso per sempre con la danza. Capite bene che non deve essere stato affatto facile e indolore prendere una scelta del genere. E ovviamente l’avrà fatta dopo averci pensato con calma e valutando i classici pro e contro. Ciò rappresenta comunque qualcosa di decisamente brutto per i suoi tanti estimatori.

Tanto più che si sa che non è assolutamente un percorso semplice diventare un bravo ballerino e riuscire pure ad entrare nella prestigiosa scuola di Amici che è da vedersi pure come una grandissima vetrina. Lui ci ha partecipato un po’ di tempo fa. Anzi, per ricordarsi della sua esperienza alla Corte di Maria De Filippi dobbiamo compiere proprio un bel salto all’indietro nel tempo.

Amici, arriva il doloroso addio alla danza per l’allievo

Dobbiamo infatti arrivare, udite udite, alla sua decima edizione quella, tanto per capirci, che vide trionfare durante la seguitissima finale il cantautore Virginio. Al secondo posto arrivò Annalisa che è oggi una star non solo del mondo delle sette note ma pure dello Spettacolo in linea generale.

Lui, conclusasi la sua esperienza in TV, ha proseguito a lavorare nel mondo della danza. Ha fatto di recente coming out sui Social, presentando il suo fidanzato e ha lanciato pure delle frecciatine, nemmeno tanto velate, alla splendida Lorella Cuccarini che da anni svolge il ruolo di coach proprio ad Amici. Sapete di chi stiamo parlando?

Il dramma del ballerino di Amici
Vito Conversano tendenzediviaggio

La dura decisione presa dopo tanta agonia

Parliamo di Vito Conversano che durante una sua intervista concessa a Spyit ha confessato, senza se e senza ma, della sua decisione di appendere le scarpette al chiodo. “Con la danza ormai è un capitolo chiuso ma un bellissimo ricordo che tengo chiuso nel mio cuore e nell’anima gelosamente”, ha svelato l’artista.

Lui ha pure sostenuto di aver lasciato il segno in questo ambiente dopo aver calcato tanti palchi prestigiosi a livello mondiale. Nonostante ciò, dopo tante visite mediche, ha dovuto dire addio a tutto ciò. Gravissimi problemi ai tendini e alla muscolatura lo hanno costretto allo stop, dopo anni di vera e propria agonia. E lui ora non può che accettarlo, anche se ovviamente a malincuore.