“E’ volato qualche pugno?”: Wanda Nara con un occhio nero | Cos’è successo con il marito

Wanda Nara

Wanda Nara, showgirl e personaggio televisivo - Credit Instagram "wanda_nara" - Tendenzediviaggio.it

Wanda Nara, si mostra in pubblico con un occhio nero: “E’ volato qualche pugno?”. Di seguito i dettagli della vicenda

Wanda Nara è una showgirl ed una manager di origini argentine che ha raggiunto il successo anche in Italia. Nasce nel 1986 a Buenos Aires e a soli 4 anni dimostra la sua presenza scenica sulle passerelle, raggiungendo un grandissimo successo nel suo paese natale.

Al termine della sua relazione coniugale con Maxi Lopez avvenuta nel 2013 per dei presunti tradimenti da parte di entrambi, Wanda Nara trova un nuovo amore. Si tratta di Mauro Icardi , ex compagno di squadra della Sampdoria di Maxi, con cui la showgirl convola a nozze nel 2014.

Wanda e Mauro mettono al mondo la loro prima figlia Francesca nel 2015 e l’anno seguente nasce la piccola Isabella. I due sono legati da un profondo amore da circa 10 anni e la showgirl argentina appoggia suo marito in ogni decisione professionale.

Allo stesso tempo, Wanda diventa un personaggio televisivo ospite nei più celebri salotti della televisione italiana. L’argentina ha partecipato anche al talent Ballando con le stelle e si è aggiudicata la vittoria.

Wanda Nara, la terribile malattia della showgirl

Wanda Nara è felicemente legata al calciatore Mauro Icardi da ben 10 anni con cui condivide non solo la vita privata, ma anche quella professionale. La showgirl ha costruito anche una carriera di grande successo tra l’Italia e l’Argentina, ma la scorsa estate Wanda ha dovuto far i conti con una terribile malattia accompagnata da una diagnosi inaspettata.

L’argentina viene immediatamente ricoverata nella sua città natale e le viene diagnosticata la leucemia. Sono attimi di vero terrore per l’intera famiglia che, però, può contare sulla forza dell’amore. Durante un’intervista rilasciata alla Rai, la vincitrice di Ballando con le stelle ha ammesso: «La vita ti porta a tante situazioni in cui tu vedi il vero amore: il vero amore lo vedi quando stai male, in quelle situazioni lì».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Wanda Nara con l’occhio nero: “è volato qualche pugno?”

Subito dopo la vittoria di Ballando con le stelle, Wanda Nara torna ad Istanbul dalla sua famiglia per trascorrere le vacanze natalizie con suo marito ed i loro figli. Tuttavia, la showgirl ha condiviso alcuni scatti di famiglia in cui si è mostrata con un occhio nero, scatenando la preoccupazione di milioni di fan.

Moltissimi sono stati i commenti da parte dei followers ed un utente scrive: “Ma non capisco perché i segni neri agli occhi? che è successo è volato qualche pugno? boh“. In realtà si è trattato di un gesto d’amore da parte della showgirl che, come riportato da Fanpage, si è creata volontariamente il segno nero come gesto di solidarietà nei confronti di suo marito a seguito di un’aggressione subita durante il il derby tra Fenerbahce e Galatasaray.