Amici, il volto del programma nel baratro: “l’infezione polmonare è arrivata al cervello”

Un dramma da prima pagina

Amici - Instagram - tendenzediviaggio.it

Amici, una star del talent caduta nel baratro. “L’infezione polmonare è arrivata al cervello”.

Il padre di tutti i talent ha fatto ancora una volta centro. Difatti anche quest’anno è uno dei programmi maggiormente seguiti dal grande pubblico italiano di ogni età. Il merito? Di certo dei tantissimi e fulgidi talenti che si fanno conoscere nel corso di ogni edizione, sia per quanto concerne il canto che la danza.

Anche i coach sono diventati sempre più amati, come i membri appartenenti al corpo di ballo, ove figurano pure ex partecipanti al talent. Non mancano poi le special guest che sono super attese così come i grandi ritorni di coloro che devono il successo e la fama a quella scuola. E come sorta di convincente e vincente ciliegina sulla torta vi è la conduzione di Maria De Filippi.

Parliamo indubbiamente di un’immensa professionista, nonché di una delle conduttrici più apprezzate in assoluto nel nostro Paese. Inoltre qualsiasi cosa tocchi, proprio come Re Mida, diventa oro. Adesso che siamo a un passo dall’attesissima fase serale e che sono stati confermati come giudici gli splendidi Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, arriva la terribile notizia da parte di un  concorrente.

Amici, il dramma di un concorrente, “l’infezione polmonare è arrivata al cervello”

Si tratta di un volto molto amato, nonché di un giovane bellissimo e dotato di una vocalità assai potente, oltre che di una grande presenza scenica. Purtroppo ha parlato nel corso di un’ intervista concessa al settimanale familiare Nuovo di un’infezione polmonare che gli è arrivata addirittura al cervello.

A quel punto gli aveva causato una meningite fortissima, che fortunatamente è stata presa in tempo. È dovuto ricorrere all’ospedalizzazione ed è rimasto in ospedale per 4 mesi. Ha perso la bellezza di 30 kg. A quanto pare il male lo ha colpito dopo che era stati contagiato dal Covid-19, che purtroppo ancora serpeggia nelle nostre vite.

Un dramma da prima pagina
Maione – Instagram – tendenzediviaggio.it

“Infezione polmonare arrivata al cervello”, il dramma dell’ex di Amici

A stare così male è stato Pasqualino Maione che abbiamo conosciuto durante la settima edizione di Amici, che ha visto trionfare alla finalissima Marco Carta. L’artista ha raccontato a Nuovo di essere stato chiuso in casa per una ventina di giorni, colpito da un fortissimo male alla testa che lo portava pure di tanto in tanto a svenire. E, dulcis in fundo, ma si fa per dire, aveva anche una febbre altissima.

Ha chiesto aiuto ai medici e dopo accurate analisi si è deciso per il ricovero in ospedale. “Hanno scoperto che avevo un virus che aveva coinvolto tutto il corpo. L’infezione polmonare era arrivata al cervello, causando una meningite che hanno preso appena in tempo” Oggi l’artista sta meglio e non vede l’ora di tornare in pista e di riabbracciare i suoi fan.