Amici, la disgrazia ha colpito il più famoso: tutti gli si stringono attorno | Sta lottando con tutte le sue forze

Amici - Tendenzediviaggio.it

Amici - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

L’amatissimo volto di “Amici” confida ai fan un retroscena sconvolgente: la confessione tocca il cuore della rete.

Nel corso degli anni il talent mariano ha visto avvicendarsi numerosi cantanti e ballerini, e molti di essi hanno sfruttato il programma come un autentico trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Alcuni ballerini sono poi entrati a far parte del cast fisso di “Amici”, e continuano a collaborare in qualità di assistenti a fianco delle nuove leve, mentre altri hanno deciso di appendere le scarpette al chiodo e di dedicarsi alla famiglia.

Questo è il caso dell’amato ballerino Kledi Kadiu, sposato dal 2018 con la giovane collega Charlotte Lazzari e padre dei piccoli Lea e Gabriel.

Durante una recente intervista resa a “Verissimo”, però, Kledi ha svelato al pubblico un retroscena assai toccante, che riguarda lo stato di salute del suo ultimogenito. Il bimbo è infatti venuto alla luce con una grave patologia, la meningo-encefalite, e l’intera famiglia lotta da anni per garantirgli uno stile di vita sereno e dignitoso.

Kledi Kadiu a “Verissimo”: “Un calvario che ci ha messi alla prova”

Il ballerino ha rivelato a Silvia Toffanin che il piccolo Gabriel, che attualmente ha 2 anni, è nato con una grave malattia. “Dopo la sua nascita è iniziato un calvario che ci ha messi a dura prova” – ha ammesso il danzatore – “Gabriel è sopravvissuto, e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe, ha messo in campo tutta la sua forza, per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto“.

Kledi ha quindi aggiunto: “Ha dovuto affrontare un mese e mezzo in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami. Oggi non vogliamo nasconderci dietro le parole, fingendo che sia tutto semplice, ma crediamo immensamente nella neuro-plasticità, nella sconfinata forza di volontà del nostro piccolo guerriero, nella costanza e nell’amore come migliori stimoli all’apprendimento“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Kledi e l’insegnamento del piccolo Gabriel: “Bisogna prendere la vita per come viene”

Il ballerino di origine albanese, naturalizzato italiano ha poi riferito: “La sua gioia di vivere mi da la forza. Lui mi sta insegnando che bisogna prendere la vita per come viene, e andare avanti come delle persone normali“.

E ha infine concluso: “Charlotte è la mamma, lei è il pilastro della casa, e Lea è una sorella maggiore fantastica“.