Amici, spuntano le prima parole di Nicholas | Commento al veleno contro di lui: “Arrogante, presuntuoso”

Il messaggio di Nicholas dopo l'addio ad Amici di Maria De Filippi - Tendenzediviaggi

Il messaggio di Nicholas dopo l'addio ad Amici di Maria De Filippi - Tendenzediviaggi (Fonte Instagram @_nicholasborgogni_)

Il messaggio di Nicholas dopo l'addio ad Amici di Maria De Filippi - Tendenzediviaggi
Il messaggio di Nicholas dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi – Tendenzediviaggi (Fonte Instagram @_nicholasborgogni_)

Il serale di Amici ha ufficialmente preso il via e ha sancito l’addio di Nicholas al programma, ma dopo l’addio ecco che arrivano commenti al veleno su di lui.

Il talent show di casa Mediaset di anno in anno continua a essere un grandissimo successo sotto ogni punto di vista, nonché una vetrina per gli artisti che hanno avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere avviando le loro carriere nel mondo dello spettacolo.

Una fabbrica di talenti che vede al timone Maria De Filippi che, di anno in anno, apre i battenti a un nuovo anno accademico per gli artisti selezionati i quali tentano il tutto e per tutto per arrivare alla finale, cercando di conquistare la vittoria. Un lungo percorso, quindi, che non tutti riescono a conclude.

Non a caso, Nicholas è tra i primi costretti a lasciare la scuola di Amici a un passo dalla finale con  immenso rammarico e dispiacere da parte del ballerino, quale ha affidato il suo sfogo ai social network.

Peccato che il messaggio dell’artista non è stato accolto nel migliore dei modi da parte del popolo del web, così come dimostrato dai tanti messaggi pubblicati di seguito al post.

L’addio di Nicholas ad Amici

Il serale del programma di talenti lascia l’amato in bocca a Nicholas Borgogni che ha dovuto lasciare la scuola di Amici, il tutto dopo un percorso cominciato al fianco del maestro Raimondo Todaro che l’ha fortemente voluto al suo fianco. Il giovane ballerino, classe 2001, però, negli anni ha dato sfoggio del suo talento come membro del corpo di ballo Rai prendendo parte a varie produzioni. Amici, dunque, per lui rappresentava davvero una grandissima occasione… peccato, però, che il sogno è sfumato proprio sul più bello.

Dopo l’addio ad Amici, però, Nicholas ha voluto pubblicare una lunga lettera sui social dove riassumere l’esperienza vissuta davanti le telecamere e sul palco del talent. Un messaggio articolato con il quale ringrazia i ballerini professionisti che l’hanno aiutato, come Elena D’Amario, i professori e anche Maria De Filippi: “Per tutto il tempo mi hai ascoltato e per l’opportunità che mi hai dato non credo di poterti ringraziare abbastanza, ma davvero ne sono grato“.

“Arrogante e presuntoso”

Una volta conclusa la puntata tra il dispiacere del pubblico e quello di Todaro, Nicholas ha comunque aperto il cuore al popolo del web, ma nel messaggio del ballerino mancava davvero qualcosa… ovvero delle parole riservate al maestro Todaro che ha sempre investito nel ballerino.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dai commenti al veleno scritti dagli utenti di Instagram e, in particolar modo, uno di loro si è lasciato andare al seguente sfogo:

“Davvero ingrato nei confronti di Todaro, con lui sei stato un gran maleducato e menefreghista. Se non fosse stato per lui, non saresti mai entrato e, poi, sei diventato così polemico, vittimistico e arrogante. Con Giovanni poi, l’hai trattato malissimo, addirittura nell’ultima puntata hai tirato fuori cose che lui ti aveva detto…scorretto! Giovanni era spontaneo e sincero, non meriti la sua amicizia. Ma alla fine hai vinto gli stages, quindi hai ottenuto ciò che volevi!”.