Anastasia Kuzmina: Tutti i dettagli sulla sua relazione con il famoso nutrizionista di TikTok

La ballerina di “Ballando con le Stelle”, Anastasia Kuzmina, ha svelato di avere una nuova relazione amorosa con Alessio Di Gennaro, il noto nutrizionista che sta facendo impazzire il pubblico di TikTok. Questa inusuale coppia sembra essere stata colpita da una scintilla irresistibile, un’attrazione che non poteva essere ignorata. Vediamo cosa ha da dire la ballerina!

Chi è Alessio Di Gennaro, il nuovo fidanzato di Anastasia Kuzmina?

Alessio Di Gennaro è diventato molto popolare grazie alla sua presenza su TikTok. Nutrizionista di Roma, ha conquistato il pubblico con i suoi preziosi consigli su alimentazione e fitness. Oltre alla sua professionalità e simpatia, il ragazzo è amato anche per la sua indiscutibile bellezza, che fa impazzire molte delle sue followers. Tuttavia, il cuore di Alessio sembra essere stato conquistato dalla ballerina Anastasia Kuzmina, partner di Teo Mammucari a “Ballando con le Stelle”.

Come si sono conosciuti Anastasia Kuzmina e Alessio Di Gennaro?

In una recente intervista, la ballerina ha raccontato di essere incappata nel profilo TikTok di Alessio Di Gennaro e di non essere riuscita a smettere di guardare i suoi video. Per avvicinarsi al nutrizionista, ha deciso di prenotare una visita da lui. “Ho pensato che avrei voluto un ragazzo come lui: intelligente, bello, sensuale, un po’ piacione. Quindi gli ho scritto su Instagram e ho prenotato una visita. Nel frattempo, prima di incontrarci, lui ha iniziato a seguirmi e a mettere like ai miei post, quindi avevo un po’ di speranza”, ha raccontato. La prima visita è durata ben due ore e mezza. “In seguito mi ha confessato di aver spostato tutti gli appuntamenti di quella mattina al pomeriggio, per avere almeno mezza giornata libera per me”. Nonostante anche Alessio ricambiasse l’interesse, ha preferito terminare il percorso nutrizionale prima di chiederle di uscire. Finalmente, il desiderio di stare insieme si è avverato e i due festeggeranno il loro primo anniversario a gennaio 2024.

Foto: IPA