Harry e Meghan a Londra per Natale: le ipotesi sul loro ritorno alla famiglia reale

Harry e Meghan si preparano per il Natale con la royal family

Il Natale si avvicina e sembra che Harry e Meghan stiano già organizzando i loro piani per le festività. Nonostante le tensioni degli ultimi tempi, sembra che ci sia una possibilità che i Sussex si riuniscano alla royal family a Londra per celebrare insieme.

Dopo tutto quello che è successo, sembra che ci sia stato un segno di riavvicinamento tra Harry e suo padre. In occasione del 75° compleanno del sovrano, i due avrebbero avuto una telefonata che ha contribuito a distendere i rapporti. Anche se Harry non ha potuto essere presente di persona, ha voluto dimostrare la sua vicinanza attraverso una chiamata. Non sappiamo ancora cosa si siano detti, ma sembra che entrambi abbiano avuto un atteggiamento maturo nel cercare di trascorrere del tempo insieme, anche se solo al telefono. Questo segno di avvicinamento potrebbe significare che Harry e Meghan potrebbero trascorrere il Natale a Sandringham con il resto della royal family.

Un riavvicinamento in tempo per le festività?

Con l’avvicinarsi del Natale, Harry e Meghan stanno facendo i preparativi per festeggiare in famiglia. Dopo anni di distanza dalla royal family, sembra che quest’anno potrebbero riunirsi tutti insieme. A fare da “pacificatore” sarebbe stata una telefonata tra Harry e suo padre Carlo, che è avvenuta in occasione del 75° compleanno di quest’ultimo. Durante la chiamata, il sovrano avrebbe espresso il desiderio di trascorrere il maggior tempo possibile con i suoi nipotini. Questo potrebbe significare che non vuole perdere l’opportunità di trascorrere un altro Natale con loro.

Harry e Meghan potrebbero quindi recarsi a Sandringham per le festività, insieme a William e Kate Middleton. Tuttavia, resta ancora da risolvere la questione dell’alloggio, poiché la coppia non ha più una residenza sicura a Londra dopo che Buckingham Palace ha loro tolto Frogmore Cottage. Tuttavia, sembra che il re Carlo stia già pensando a una nuova sistemazione che permetta a Harry e Meghan di soggiornare in sicurezza e tranquillità.

Ora non resta che aspettare un invito ufficiale da parte del re, ma sembra che Harry e Meghan siano pronti ad accettare questa volta. Tuttavia, l’invito non è ancora arrivato e potrebbe non essere stato ancora inviato. Dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succederà.