Anna Tatangelo, il figlio asfalta Gigi con una semplice risposta: “Se mi dite che sono bello come mio padre…”

Grandissima stoccata a Gigi D'Alessio

Anna vs Gigi tendenzediviaggio

Anna Tatangelo, il figlioletto con una semplice risposta asfalta Gigi. Centra la bellezza.

Nonostante non siano più una coppia da molti anni fa ancora parlare praticamente ovunque la fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due sono stati insieme per tantissimi anni e lei è diventata donna accanto a lui. Quando si sono fidanzati lei era poco più che una bambina, mentre lui un uomo adulto, nonché sposato e padre di famiglia.

Lei stava muovendo i primi, primissimi passi nel vasto mondo della musica mentre lui era già un cantautore affermato. Pian piano la coppia ha convinto con il loro amore anche i più scettici. Ergo quando sono iniziate a circolare le prime voci di una profonda crisi quasi nessuno poteva, o meglio, voleva crederci.

Fatto sta che alla fine si sono rivelate vere. Anna ha molto sofferto e lo ha ammesso lei stessa anche nel corso di varie interviste. In particolare ha aperto il suo cuore a Verissimo, dalla splendida Silvia Toffanin. Ha anche parlato del dolore profondo che ha provato il figlio Andrea quando ha capito che i suoi genitori si stavano separando.

Anna Tatangelo, il figlio asfalta Gigi con una semplice risposta

Lui era ancora piccino quando è accaduto. Oggi è adolescente e ha un bel rapporto con la sua tanto celebre mamma del quale è parecchio geloso. Lei gli ha fatto già conoscere nel corso dell’estatate 2023 Mattia Narducci, il bellissimo e lanciatissimo modello con il quale fa coppia fissa e non si nasconde più.

Del resto i due fanno decisamente sul serio. Non per nulla è già spuntato alla mano di Anna uno splendido anello che ha iniziato a far sognare letteralmente ad occhi aperti i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora. Tuttavia in questo momento è il figlio Andrea a far parlare di seì. Difatti con una sua risposta sui Social ha asfaltato papà Gigi. ” Se mi dite che sono bello come mio padre…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vipsy (@vipsy.it)

“Se mi dite che sono bello come mio padre…”, le sue parole

Durante una diretta ha ricevuto molti saluti e svariati complimenti. Fatto sta che quando un utente ha esclamato che lui sia bello come il padre, il ragazzino non abbia molto gradito la dichiarazione. Non per nulla ha sostenuto che non sia vero che sia bello come il genitore maschio ma come la sua mamma.

Ciò ha lasciato di stucco i più che hanno cominciato a ipotizzare che forse non sia del tutto vero che lui vada così d’amore e d’accordo con Gigi, come invece la mamma, forse anche per proteggerlo, ha sempre dichiarato. In ogni caso è ben chiaro il fatto che lui sia legatissimo a lei con la quale vive a Roma.