Annalisa, la sua faccia grigia e la lingua nella gola: “Immediatamente ricoverata” | La sua vita appesa a un filo

Terrore puro per Annalisa

Annalisa - tendenzediviaggio.it

Annalisa, l’artista ligure con la faccia grigia e la lingua nella gola. Lei “immediatamente ricoverata”. Il racconto dei fatti.

Paura, ma di quella vera e a mille, per la cantante originaria di Savona. I suoi fan, che sono decisamente molto ma molto numerosi, sono a dir poco atterriti. Il racconto di ciò che le è accaduto è difficile da digerire. Lei trovata con la faccia grigia e la lingua in gola. A quel punto è stato necessario per lei il ricovero immediato.

E così è stato. Niente aveva fatto presagire quello che sarebbe successo poi. Fortunatamente la prontezza di chi l’ha soccorsa è stata proverbiale e fondamentale per aiutarla e salvarla. Chiaramente questo fatto, che sta facendo letteralmente ghiacciare il sangue nelle vene agli estimatori di Nali e non solo, fa intendere ancora una volta quanto la nostra salute sia qualcosa di molto fragile.

Ed è per questo che gli esperti si raccomandano di salvaguardarla maggiormente, sia per quanto concerne quella fisica e mentale, sottolineando pure che le due il più delle volte vadano pure a braccetto. Detto ciò quel che è accaduto all‘ex star di Amici è davvero sconvolgente e di certo lei faticherà a dimenticarlo.

Annalisa, con la faccia grigia e la lingua in gola, “immediatamente ricoverata”

Era appena reduce dallo strepitoso successo ottenuto al Festival di Sanremo 2024 ove ha ottenuto un interessante terzo posto e si stava apprestando a pensare seriamente all’assai ghiotta possibilità di partecipare all’ Eurovision Song Festival gareggiando per la Repubblica di San Marino, quando è arrivata la terribile notizia che ha spaccato i cuori.

Di certo affranto sarà pure Amadeus che stima tantissimo la Scarrone mentre la sua pigmaliona, la divina Maria De Filippi, con la quale lei ha sempre mantenuto un meraviglioso e vivo rapporto fatto di affetto e confidenza, sarà senza parole. Ora però il grande pubblico vuole saperne giustamente di più. A parlarne è stato il papà della cantante, Elvio Scarrone.

Terrore puro per Annalisa
Annalisa – tendenzediviaggio.it

Parla chi l’ha salvata

Nel corso di una passata intervista concessa a DiPiùTv l’uomo ha parlato di un episodio che ha riguardato la sua celebre figlia prima che approdasse alla scuola di Amici. “Annalisa stava diventando grigia e aveva la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando. È sopravvissuta semplicemente perché me ne ero accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta…”, ha confessato Elvio.

Poco dopo ha aggiunto: “Sapevo come comportarmi perché mi era successa la stessa cosa quando avevo 18 anni: le ho tirato fuori la lingua dalla gola con le dita. Subito dopo ho chiamato i soccorsi ed è stata immediatamente ricoverata“. Fortunatamente lui l’ha sentita quando lei chiedeva aiuto mentre si stava sentendo male in camera sua.