Annalisa, sapete che titolo di studio ha? Potrebbe diventare un premio Nobel | Non crederai ai tuoi occhi

Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone, cantante italiana - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Nessuno poteva immaginare il titolo di studio della cantante Annalisa Scarrone. Ha lasciato tutti senza parole

Da poche settimane si è conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo e le attenzioni sono tutte rivolte alla bellissima Annalisa Scarrone. La cantante ha presentato il suo nuovo inedito “Sinceramente” che, in 24 ore, è diventata una delle hit più ascoltate dagli italiani.

Elegante, ma al tempo stesso sensuale, forte e femminile, Annalisa ha alle spalle ben 13 anni di carriera e di cambiamenti per trovare la sua identità professionale. La sua missione è stata compiuta e si è imposta come la regina della musica pop.

Un’artista che ha iniziato la sua carriera grazie al talent Amici a cui partecipa nel 2010 e si classifica al secondo posto. Oggi è una delle cantanti con il maggior numero di riconoscimenti per il suo talento ed è la seconda più streammata del Festival di Sanremo 2024.

La Scarrone ha inseguito con determinazione la sua più grande passione ed oggi ha un solo desiderio che realizzerà il prossimo 14 maggio: «Ho sempre sognato di cantare all’Arena di Verona in un concerto tutto mio. Vorrò fare in modo che sia speciale e unico per me e per chi verrà».

Annalisa, la prima donna italiana a conquistare il mondo

Annalisa Scarrone, fin dall’età di sei anni, ha scoperto la sua passione per la musica che ha coltivato con passione e determinazione fino a diventare l’icona pop d’Italia. Dopo il terzo posto a Sanremo 2024, i successi per la bellissima artista non sono terminati ed il brano “Sinceramente” è stato già premiato Disco d’Oro.

Il 21 febbraio, però, arriva l’ennesima gratificazione per Annalisa poichè sono state pubbliche le classifiche aggiornate della rivista Billboard, in particolare della Global 200, ovvero una lista delle migliori canzoni sulla base delle vendite in oltre 200 paesi e degli streaming. Da quando viene stilata, Annalisa è la prima cantante donna italiana a posizionarsi nella Top 100.

Annalisa
Annalisa, svelato il titolo di studio – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Annalisa Scarrone, sapete il suo titolo di studi?

Impossibile non restare affascinati dalla voce della bellissima Annalisa Scarrone, l’artista che ha conquistato l’Italia intera. La sua passione per la musica si sviluppa durante l’infanzia e a soli 8 anni si approccia allo studio della chitarra, del pianoforte e del flauto traverso. Mentre a 13 anni è già attiva professionalmente come cantante e musicista.

Tuttavia, l’artista non ha mai abbandonato gli studi a causa della musica ed è riuscita a portare a termine entrambi i percorsi con successo. Non tutti sanno che Annalisa ha un percorso accademico alle spalle tutt’altro che banale. Dopo aver terminato il Liceo Scientifico, si iscrive all’Università di Torino e consegue una laurea in Fisica. La Scarrone è ancora molto giovane e forse un giorno riuscirà a sfruttare quel titolo per una qualunque situazione.