Antonella Clerici difende la Michielin: il sostegno della conduttrice alle parole dell’artista

Antonella Clerici difende Francesca Michielin dopo le battute di Morgan a X Factor

La quarta puntata dei Live di X Factor ha scatenato un vero e proprio polverone sui social media. Dopo le battute di cattivo gusto di Morgan nei confronti di Francesca Michielin e Fedez, Antonella Clerici ha deciso di intervenire per esprimere la sua opinione sulla vicenda.

Durante lo spettacolo, Morgan ha messo in scena uno show che ha suscitato molte discussioni. Da quando è tornato a fare il giudice nel famoso talent show di Sky, l’artista ha attirato l’attenzione su di sé e ha scatenato numerosi dibattiti sul suo comportamento in diretta. Durante la puntata, ha fatto una battuta a Francesca Michielin e successivamente ha preso di mira anche Fedez, che ha cercato di difendere la conduttrice. Morgan si è rivolto alla presentatrice di X Factor, tirando in ballo la gaffe fatta in precedenza su Ivan Graziani.

Durante l’ospitata di Colapesce Dimartino, la cantante aveva chiesto al duo come fosse stato collaborare con il cantante, che in realtà è morto nel 1997. Morgan ha interrotto la Michielin in diretta mentre salutava i concorrenti appena esibiti, dicendo: “Ti aspetta di là Ivan Graziani”. Questo commento non è piaciuto al pubblico, che ha voluto commentare l’argomento. Anche Antonella Clerici ha deciso di esprimere la sua opinione in merito.

Di fronte alla battuta di Morgan, Francesca Michielin ha preferito non rispondere e ha mostrato un’espressione quasi disgustata per ciò che stava accadendo in diretta. Alcuni hanno criticato il suo atteggiamento, ritenendo che non sia stata in grado di gestire l’esuberanza di Morgan. Altri, invece, hanno apprezzato la sua superiorità nei confronti dell’artista. Tra questi ultimi c’è anche Antonella Clerici, che ha voluto condividere la sua opinione personale sull’episodio attraverso i suoi social media.

La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” non si è tirata indietro e non ha voluto rimanere in silenzio di fronte ai comportamenti del giudice di X Factor. Anzi, ha difeso pubblicamente Francesca Michielin. “Francesca è bravissima. Senza se e senza ma. In una lunga e faticosa diretta gli inciampi accadono a tutti. Che noiosi e ipocriti i giudizi lapidari dei tuttologi sapientoni. Vai Francesca”, ha scritto Clerici ai suoi followers. Il suo commento ha ricevuto molti like, dimostrando che molti hanno pensato allo stesso modo. Ora resta da vedere se Michielin vorrà ringraziare pubblicamente la conduttrice per il suo sostegno.