GF: i retroscena sulla relazione tra Perla e Mirko – Scopri tutti i dettagli sul legame tra i concorrenti del Grande Fratello

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ex protagonisti di Temptation Island, sono tornati a far parlare di sé al Grande Fratello, dove sono concorrenti insieme. Il conduttore Alfonso Signorini ha puntato tutto sulla loro storia e sul triangolo amoroso che coinvolge anche Greta Rossetti. Durante la loro permanenza nella casa, i due hanno svelato alcuni dettagli inediti sulla loro relazione passata.

La storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è terminata da tempo. Hanno partecipato a Temptation Island per cercare di ravvivare il loro rapporto, ma purtroppo sono usciti separati, insieme ai loro tentatori. Mentre Perla ha chiuso da tempo la frequentazione con Igor, Brunetti ha ufficializzato il suo fidanzamento con Greta Rossetti.

Nonostante ciò, Alfonso Signorini ha dato una seconda possibilità ai due ex, almeno per chiarirsi, e li ha chiamati come concorrenti del Grande Fratello. Sembrerebbe che il sentimento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sia esaurito fin dal loro primo incontro, ma è rimasto l’affetto e il ricordo dei momenti trascorsi insieme come coppia. Durante una conversazione con gli altri coinquilini, hanno svelato alcuni dettagli inediti sulla loro relazione passata.

Nonostante non siano più innamorati, Perla e Mirko si vogliono ancora molto bene e questo sentimento probabilmente non cambierà nel tempo. La loro relazione è stata importante e cercano di mantenere rispetto per ciò che è stato, nonostante le discussioni degli ultimi mesi. Durante il Grande Fratello, i due concorrenti hanno raccontato alcuni dettagli sul loro passato. In particolare, Perla ha raccontato il loro primo incontro a Rieti.

Perla ha rivelato di aver conosciuto Mirko quando aveva 12 anni, durante una visita ai suoi zii a Rieti. All’inizio, non c’era amore tra loro, ma la ragazza era interessata principalmente al cugino. Con il tempo, però, ha iniziato a conoscere meglio Mirko e tra di loro è scattata una scintilla. Da quel momento, il loro rapporto è stato fatto di telefonate per colmare la distanza che li separava.

Mirko si è poi fidanzato e solo quando è tornato single ha deciso di iniziare una relazione con Perla, che è durata ben cinque anni ma che ora è purtroppo finita. Durante la conversazione, Perla ha rivelato di provare ancora forti emozioni mentre raccontava l’inizio della loro storia. Non si sa se tra loro ci potrà mai essere un ritorno di fiamma. Solo il tempo potrà dirlo.