Antonella Clerici, la competizione con l’ex di Vittorio è alle stelle: lei è di una bellezza ultraterrena

Antonella Clerici - Tendenzediviaggio.it

Antonella Clerici - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Antonella Clerici ha conosciuto in età matura Vittorio Garrone: chi era la storica compagna dell’imprenditore?

La conduttrice Antonella Clerici ha guadagnato negli anni lo status di pilastro nella pubblica emittente, ed ha sfornato numerosi programmi di indubbio successo, tra di essi anche “La prova del cuoco” e “The Voice”.

Dal 2020 è inoltre al timone del format culinario “È sempre mezzogiorno”, e ogni giorno condivide con il pubblico golose ricette, interviste a ospiti prestigiosi e giochi in diretta.

La sua vita privata non si è rivelata sempre idilliaca, specialmente durante la parentesi amorosa vissuta con l’ex compagno di vita Eddy Martens. Dopo aver introdotto il giovane nei backstage della Rai e regalato i natali alla figlia Maelle, venuta alla luce nel 2009, Antonella Clerici è stata travolta da un pruriginoso scandalo. Eddy Martens è stato infatti paparazzato in dolce e clandestina compagnia fuori da un locale, e lo scoop ha ufficializzato il tradimento in tutta la Nazione.

Da anni legata a Vittorio Garrone, Antonella Clerici si è recentemente trasferita con l’imprenditore e la figlia nell’incantevole tenuta di Arquata Scrivia, e ha adattato a immagine e somiglianza della mansion lo studio di “È sempre mezzogiorno”. La liaison tra i due sembra procedere a gonfie vele, ma Antonella Clerici non ha la minima intenzione di convolare a nozze…

Antonella Clerici e l’opinione sul matrimonio: “Mi porta sfiga”

In un’intervista rilasciata a “Gente”, Antonella Clerici ha rivelato: “Tutti gli ‘anta’ per me sono stati uno shock, ma non avevo capito niente. Quelli tra i 40 e i 50 sono gli anni più belli“. In quella fase, infatti, è arrivata non solo la piccola Maelle, ma anche la doppietta sulla stage dell’Ariston.

Antonella Clerici ha aggiunto: “C’è stata la storia con Eddy che poi è finita, però è stata bella, piena. Poi, a 52 anni ho conosciuto Vittorio Garrone, e ho ritrovato l’amore“. La conduttrice, però, non sembra propensa all’idea delle nozze, e ha confessato: “A me il matrimonio un po’ mi porta sfiga. Magari faremo una festa per i nostri 10 anni…“. Al pari della spumeggiante milanese, anche Vittorio Garrone ha accumulato nel passato alcune relazioni fallimentari. L’imprenditore era infatti sposato con una misteriosa ed avvenente donna che gli ha regalato i suoi 3 figli: di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Chi è l’ex moglie di Vittorio Garrone

Appassionatissimo di viaggi e spesso in trasferta, Vittorio Garrone ha lavorato per anni anche in Sudamerica, e lì ha conosciuto la sua ex moglie, con la quale ha dato i natali ai figli Luca, Agnese e Beatrice.

Non si conosce l’identità della donna: essa ha preferito restare al riparo dai riflettori e difendere la propria privacy e quella dei suoi ragazzi, ormai giovani adulti. Ma, a prescindere dall’aspetto fisico dell’ex moglie, attualmente Vittorio Garrone appare più innamorato e preso che mai dalla sua Antonella!