Andrea Giambruno, per lui non c’è stato nulla da fare: sostituito da un uomo più grande | La Meloni al settimo cielo

Andrea Giambruno serio

Andrea Giambruno, ex compagno do Giorgia Meloni - Credit Ansa - Tendenzediviaggio.it

Il suo posto è stato preso da qualcun altro: Giambruno è stato sostituito improvvisamente. Le sue scuse sono state inutili.

Come abbiamo già potuto constatare, la storia d’amore tra il giornalista Andrea Giambruno e la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni è terminata in malo modo a seguito di uno spiacevole episodio televisivo.

Infatti l’uomo è stato beccato durante il fuorionda mentre diceva e faceva cose inopportune. Conduttore del programma di approfondimento Diario del Giorno, in onda su Rete 4, Giambruno era affiancato da una collega, vittima delle sue battute imbarazzanti durante il fuorionda.

Questo ha portato all’immediata rottura con la sua compagna Giorgia, con la quale era impegnato da nove anni ed era diventato padre di Ginevra nel 2016.

Per ora è stato allontanato dal programma, ma la sua intenzione è quella di tornare davanti alle telecamere, preferibilmente alla conduzione di un telegiornale. Ma sembra che l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, stia temporeggiando per farlo ritornare.

Le prove che lo hanno incastrato

A dimostrazione del comportamento poco corretto di Giambruno, il tg satirico Striscia la Notizia ha mostrato alcuni istanti di quei momenti spiacevoli, in cui si vedeva il giornalista che, oltre ad avere atteggiamenti abbastanza ambigui, si avvicinava alla sua collega facendole battute strane, come se la stesse corteggiando.

La Meloni non ha potuto far finta di niente, e ha deciso all’istante di troncare la loro relazione. Riguardo la rottura, la Premier ha dichiarato: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo“. Ora infatti il suo posto è stato già riempito da un’altra persona, molto più grande di lui.

Giuseppe Brindisi
Il nuovo conduttore di “Diario del Giorno”, Giuseppe Brindisi – Credit Ansa – Tendenzediviaggio.it

Il sostituto di Andra Giambruno

L’uomo che ha sostituito Giambruno senza troppe spiegazioni, è Giuseppe Brindisi, noto conduttore di Rete 4 da anni. Sarà al timone di Diario del Giorno, al posto di Andrea Giambruno. Lunedì 15 gennaio è avvenuto il suo debutto come nuovo conduttore del programma di approfondimento.

Durante un’intervista per Fanpage, per quanto riguarda i fuorionda ha ammesso: “Se temo anch’io i fuorionda? Sono abbastanza abituato, faccio questo lavoro e lo faccio in questa azienda da più di trent’anni. Conosco le regole di ingaggio, cerco di essere abbastanza attento, sono abbastanza cauto. Nella tensione della diretta può capitare che scappi qualcosa, è normale, si cerca con l’esperienza di non dire cose spiacevoli“.