Appello social della mamma per il 17enne Edoardo Camilli, scomparso a Roma

È scomparso a Roma il 17enne Edoardo Camilli. La mamma del ragazzo, Claudia Persia, ha condiviso ieri sera – domenica 22 ottobre – un post su Facebook con l’appello. Edoardo, che è scomparso venerdì 20 ottobre 2023, è alto 193 centimetri, è di corporatura magra e ha capelli castani e occhi verdi. Ha un piccolo segno di riconoscimento si legge nel post: ha un neo chiaro sulla guancia destra.

Descrizione fisica e abbigliamento

Edoardo è alto 193 centimetri, di corporatura magra, con capelli castani e occhi verdi. Un piccolo segno distintivo è un neo chiaro sulla guancia destra. L’ultima volta che è stato visto indossava un golfino grigio chiaro con la zip e dei pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali.

L’appello della madre

La madre di Edoardo, Claudia Persia, ha lanciato un appello su Facebook per cercare il figlio scomparso. Ha condiviso un post con la descrizione fisica di Edoardo e ha chiesto a chiunque abbia informazioni di contattarla.

La scomparsa di Edoardo

Edoardo è scomparso venerdì 20 ottobre 2023 e da allora non è stato più visto. La sua famiglia è molto preoccupata e sta cercando di diffondere l’appello per ottenere qualsiasi informazione che possa aiutare a trovarlo.

Diffusione dell’appello

L’appello della madre di Edoardo è stato condiviso su Facebook nella speranza di raggiungere il maggior numero possibile di persone. La famiglia si affida alla solidarietà e alla collaborazione di tutti per ritrovare il ragazzo scomparso.

Contatti per informazioni

Chiunque abbia informazioni su Edoardo Camilli è pregato di contattare la madre, Claudia Persia, attraverso i contatti forniti nel post su Facebook. Ogni informazione può essere di grande aiuto per ritrovare il ragazzo e riportarlo sano e salvo alla sua famiglia.