Arrestato per fingere infarto e non pagare cena in 20 ristoranti

Un uomo di 50 anni, originario della Lituania, è stato arrestato in Spagna dopo aver messo in atto una truffa in una ventina di ristoranti vicino ad Alicante. L’uomo, come riportato da El Pais, aveva trovato un modo per non pagare il conto: mangiava ogni tipo di leccornie, beveva vino, di solito il più costoso, e poi fingeva di avere un infarto.

La truffa ripetuta in diversi ristoranti

L’uomo aveva messo in atto la sua truffa in diversi ristoranti della zona, approfittando della loro generosità e ospitalità. Dopo aver consumato un pasto abbondante, fingeva di sentirsi male e chiedeva aiuto al personale del ristorante.

L’ultima cena al ‘El Buen Comer’

L’ultima truffa è avvenuta al ristorante ‘El Buen Comer’, dove l’uomo ha gustato una paella di pesce e ha bevuto whisky. Anche in questo caso, il personale del ristorante ha chiamato l’ambulanza, ma questa volta la polizia è intervenuta e ha riconosciuto l’uomo come il truffatore ricercato.

Arrestato dopo la scoperta della sua identità

Grazie al riconoscimento da parte della polizia, l’uomo è stato arrestato sul posto. Le autorità hanno scoperto che l’uomo aveva messo in atto la stessa truffa in numerosi ristoranti della zona, causando ingenti danni economici agli esercenti.

Processo legale in corso

L’uomo è stato accusato di truffa e dovrà affrontare un processo legale. Le autorità stanno indagando per determinare l’entità dei danni causati e per valutare eventuali ulteriori accuse.

Un caso di truffa insolito

La truffa messa in atto da questo uomo è sicuramente insolita e ha destato l’attenzione delle autorità e dei media. La sua abilità nel fingere un infarto e nel sfruttare la generosità dei ristoratori ha portato alla sua cattura e all’avvio di un processo legale.