Ascolti TV domenica 14 ottobre: vittoria Nazionale su Rai1
![](https://www.tendenzediviaggio.it/wp-content/uploads/2023/10/Ascolti-TV-domenica-14-ottobre.jpg)
La partita di qualificazione ad Euro2024 Italia-Malta è stata trasmessa sabato 14 ottobre su Rai1 e ha registrato un grande successo di pubblico. Infatti, sono stati 5.658.000 gli spettatori che hanno seguito l’incontro, con uno share del 31.2%, rendendola così il programma più visto del prime time di sabato.
Tú Sí Que Vales, ottima performance su Canale 5
Al secondo posto tra i programmi più visti del prime time di sabato troviamo ‘Tú Sí Que Vales’, trasmesso su Canale 5. Lo show ha registrato un buon risultato, con 3.940.000 spettatori e uno share del 29.7%.
In Altre Parole su La7, terzo piazzamento
La7 si posiziona al terzo posto con il programma ‘In Altre Parole’, che ha ottenuto 793.000 spettatori e uno share del 4.6%.
Altri ascolti di prime time
Tra gli altri programmi trasmessi in prime time, segnaliamo: ‘S.W.A.T.’ su Rai2 con 747.000 spettatori e uno share del 4.2%, ‘L’era glaciale 5’ su Italia 1 con 703.000 spettatori e uno share del 4.1%, ‘Italic, carattere italiano’ su Rai3 con 461.000 spettatori e uno share del 2.9%, ‘Rocky IV’ su Rete4 con 411.000 spettatori e uno share del 2.55%, ‘4 Ristoranti’ su Tv8 con 290.000 spettatori e uno share del 2.1%, ‘Faking It – Bugie o verità?’ sul Nove con 241.000 spettatori e uno share del 1.4% nella prima puntata, e 208.000 spettatori e uno share del 2.3% nella seconda puntata.