Ballando con le stelle, proprio lei non si nasconde più: materasso distrutto e dolori lancinanti | Come l’ha conciata il marito

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Ballando con le stelle, la famosissima decide di raccontare la verità: dolori lancinanti per colpa di suo marito

Ballando con le stelle è un talent show targato Rai che dal 2005 appassiona milioni di telespettatori. Il varietà si basa esclusivamente su performance di danza in cui diversi personaggi dello spettacolo si mettono in gioco e sperimentano le loro capacità da ballerini.

I concorrenti sono affiancati da danzatori professionisti che li guidano in tutto il percorso ed insegnano il difficile mondo del ballo. Non solo la tecnica dei passi di danza, ma i Vip devono imparare anche la fluidità dei movimenti, la mimica facciale e la giusta postura.

Nel talent è presente una giuria che ha il compito di assegnare dei voti, da 0 a 10, ad ogni coppia che si esibisce al centro dello studio. L’edizione 2023 di Ballando con le stelle si è rivelata un enorme successo e come sempre, ha registrato il record di ascolti.

Tuttavia, non sono mancati i colpi di scena e le dichiarazioni della famosissima concorrente hanno scatenato non poche polemiche. Vediamo insieme cosa è accaduto alla donna che è stata protagonista indiscussa del talent.

Ballando con le stelle 2023, chi ha vinto il talent?

Ballando con le stelle si è rivelato, ancora una volta, uno dei programmi più amati dagli spettatori. Il 23 dicembre 2023 è andata in onda la finale di Ballando con le stelle, in cui è stata decretata la coppia vincitrice. A trionfare è stata Wanda Nara al fianco del suo partner di ballo Pasquale La Rocca.

Sin dalle prime puntate, la coppia ha dimostrato tanta affinità in pista e sono stati in grado di farsi spazio conquistando pubblico e giuria. Wanda ha riscosso la sua vittoria dopo un periodo difficile. La showgirl argentina, infatti, sta combattendo una dura lotta contro la leucemia, ma con la sua forza di volontà è arrivata fino al podio.

Wanda Nara
Wanda Nara, cosa le ha fatto suo marito – Credit Instagram Stories “investigatoresocialofficial__” – Tendenzediviaggio.it

Ballando con le stelle, la famosissima racconta dei dolori lancinanti

L’edizione 2023 di Ballando con le stelle è stata piena di colpi di scena, a partire dalla rissa sfiorata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica fino alle dichiarazioni della famosissima che hanno lasciato tutti senza parole. Stiamo parlando proprio della vincitrice Wanda Nara e delle parole dette sul marito Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter, in un’intervista rilasciata al podcast Rumis condotto da sua sorella Zaira Nara.

La vincitrice di Ballando con le stelle ha ammesso: “Io e Mauro eravamo amici [..] Prima di allora, duecento donne devono essere passate attraverso quel materasso, ma dopo di me è stata distruzione totale. Il materasso non serviva più. Il giorno dopo ricordo ancora il dolore che avevo dentro perché non ero abituata a dare il massimo, prendevo l’Ibuprofene ogni quattro ore“. Queste bollenti parole sulla prima notte d’amore con Mauro Icardi, hanno letteralmente scatenato il web e soprattutto l’investigatore social che lancia la vera bomba: “Siccome non vi importa dei vostri figli quando fate queste dichiarazioni, racconta anche i tantissimi tradimenti che hai subito tu e Mauro. Calciatori e modelli. Modelle e influencer“.