“Peccato che c’è chi ti ha visto dal vivo”: com’è davvero Noemi Bocchi senza filtri e trucco | Irriconoscibile

Noemi Bocchi al naturale

Noemi Bocchi tendenzediviaggio

“Peccato che c’è chi ti ha visto dal vivo”, come è per davvero di persona Noemi Bocchi senza trucco e filtri.

Non deve essere di certo facile essere la nuova dolce metà di un personaggio tanto famoso, quanto amato e chiacchierato come Francesco Totti. Tanto più che lui, nonostante abbia appeso da tempo le scarpette al chiodo, è tuttora considerato il simbolo della Magica oltre che della Città Eterna in linea generale.

E dopo il clamoroso successo riscontrato dal docufilm Unica, disponibile in esclusiva su Netflix, dove la splendida Ilary Blasi si è tolta non pochi sassolini dalla scarpa per parlare del suo ex marito e dei suoi tradimenti, il chiacchiericcio si è fatto ancora più forte. Pure Noemi è stata “tirata in ballo”.

Lei che non ama il clamore mediatico e che non è affatto interessata al vasto mondo dello Spettacolo. Non ha mai rilasciato un’intervista e per la verità è pure poco attiva sui Social. No, non si nasconde con il suo Francesco ma non cerca di certo i fotografi. Cerca di vivere a pieni polmoni il loro amore il più possibile in maniere defilata.

Noemi Bocchi senza trucco e filtri, come è per davvero la compagna di Totti

Hanno preso insieme una casa in affitto nel centro di Roma ma pare che ora siano alla ricerca di una più vicina alla famosa villa dell’Eur dove vivono i figli di lui. Parliamo di Cristian, Chanel e della piccola Isabel. Con loro tra l’altro Noemi va molto d’accordo e non poche sono le foto che la ritrae in loro compagnia durante qualche passeggiata o viaggio.

Ovviamente ciò è fonte di immensa gioia per il suo compagno con il quale la storia prosegue a gonfie vele nonostante le malelingue. Ora però la Bocchi è nel mirino per altri motivi. Diciamo pure che il Pupone non centra assolutamente nulla. Diciamo che è stata attaccata per uno scatto. Come è davvero lei senza trucco.

Noemi Bocchi al naturale
Noemi Bocchi tendenzediviaggio

“Peccato che c’è chi ti abbia visto dal vivo”, la forte critica

Bellissima, con due occhioni da gatta e dotati di uno sguardo intenso. Un vero incanto, non c’è che dire. Ovviamente la foto è stata sommersa di like e di commenti più che lusinghieri volti a celebrare come si deve il suo fascino che è a dir poco magnetico. Tuttavia non mancano nemmeno stavolta i criticoni.

E infatti c’è chi ha prontamente sentenziato: “Peccato che c’è chi ti abbia visto dal vivo”, sottolineando che lei sia molto diversa. Altri ancora hanno voluto sottolineare la sua grande somiglianza dal punto di vista fisico con Ilary. Insomma, ancora una volta la Bocchi è stata presa di mira dagli haters. Resta comunque il fatto che lei sia in foto che dal vivo è un autentico fiore di donna.