Bambino di 12 anni precipita da palazzo a Roma

Domani verrà eseguita l’autopsia sul corpo del 12enne che martedì è precipitato dal terrazzo della sua abitazione a piazza dei Mirti a Centocelle, Roma. Secondo gli accertamenti dei carabinieri, si tratta di un gesto volontario e le indagini sono ancora in corso per comprendere i motivi di questa tragedia.

Bloccato il rischio divulgazione di un video choc della scena

I carabinieri hanno prontamente bloccato il rischio di divulgazione di un video choc che, casualmente, è stato ripreso da una ragazza mentre stava girando un filmato con il cellulare. Dopo aver parlato con la ragazza e altri coetanei, i militari hanno scoperto che il video era stato cancellato e che i giovani avevano compreso la delicatezza della situazione, decidendo di distruggere il filmato.

Continuano le indagini per ricostruire i motivi della tragedia

Le indagini per ricostruire i motivi della tragedia del 12enne che è precipitato dal terrazzo di casa a Centocelle proseguono. Secondo gli accertamenti dei carabinieri, si tratta di un gesto volontario, ma è ancora necessario comprendere le ragioni che hanno portato a questa drammatica decisione.

Autopsia programmata per domani

Domani verrà eseguita l’autopsia sul corpo del 12enne che è precipitato dal terrazzo della sua abitazione a piazza dei Mirti a Centocelle. L’autopsia è fondamentale per raccogliere ulteriori informazioni e chiarire le circostanze della tragedia. Gli inquirenti sperano che questo esame possa fornire nuovi elementi per comprendere i motivi che hanno portato a questo gesto.

Video choc della scena bloccato dai carabinieri

I carabinieri sono riusciti a bloccare il rischio di divulgazione di un video choc che ha ripreso la drammatica scena della caduta del 12enne dal terrazzo. Il video è stato accidentalmente ripreso da una ragazza che stava girando un filmato con il cellulare. Dopo aver parlato con la ragazza e gli altri coetanei presenti, i militari hanno scoperto che il video era stato cancellato e che i giovani avevano compreso la delicatezza della situazione, decidendo di distruggere il filmato.

Indagini in corso per comprendere i motivi della tragedia

Le indagini per comprendere i motivi della tragedia del 12enne che è precipitato dal terrazzo di casa a Centocelle sono ancora in corso. Secondo gli accertamenti dei carabinieri, si tratta di un gesto volontario, ma è fondamentale approfondire ulteriormente per comprendere le ragioni che hanno portato a questa drammatica decisione.