Barbara d’Urso fa ritorno in Italia: scopri il motivo

La nuova stagione televisiva per Barbara d’Urso è iniziata in modo diverso da quanto si sarebbe aspettata. Dopo l’annullamento del suo contratto con Mediaset, la conduttrice si è trovata fuori anche dall’ultimo programma che era rimasto sotto la sua guida. Tuttavia, sembra che dopo il suo trasferimento a Londra, la presentatrice sia prossima al rientro in Italia.

Un breve soggiorno a Londra per Barbara d’Urso

Solo qualche mese fa, Barbara d’Urso si era mostrata sul suo profilo Instagram a Londra. Dopo l’annullamento del contratto con Mediaset, la conduttrice aveva deciso di cambiare aria e lasciare spazio a nuovi progetti. Tuttavia, sembra che la sua permanenza a Londra non sarà così lunga, poiché presto tornerà in Italia. Scopriamo il motivo che la spinge a tornare a casa.

L’addio a Mediaset e il ridimensionamento di Barbara d’Urso

L’addio di Barbara d’Urso a Mediaset non è stato come avrebbe sperato. Nel corso dell’ultimo anno, la conduttrice è stata ridimensionata all’interno della rete ammiraglia, rimanendo solo al timone di Pomeriggio Cinque. Purtroppo, le voci sul suo futuro televisivo si sono rivelate vere. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di interrompere il suo contratto già da dicembre 2023. Di conseguenza, nella nuova edizione di Pomeriggio Cinque, la presentatrice non è tornata al timone del talk pomeridiano. Al suo posto è subentrata Myrta Merlino, ma purtroppo i dati sugli ascolti raccolti dalla rete televisiva sono stati deludenti. Nonostante ciò, la decisione è stata presa e nessuno può tornare indietro, almeno fino alla prossima stagione. Nel frattempo, Barbara d’Urso, libera da impegni televisivi, ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti, tra cui un corso di inglese a Londra, dove è stata nelle ultime settimane. Tuttavia, chi pensava che la sua permanenza sarebbe stata più lunga, dovrà ricredersi, poiché la showgirl presto tornerà in Italia.

Barbara d’Urso torna in Italia per un nuovo progetto

Nonostante l’addio a Mediaset, i progetti di Barbara d’Urso non sono ancora terminati. Chi sperava in un suo possibile approdo alle reti Rai dovrà aspettare probabilmente la prossima stagione televisiva. Nel frattempo, la presentatrice sarà comunque impegnata in nuove avventure. Il suo ritorno in Italia è imminente e il soggiorno a Londra sta per giungere al termine. La conduttrice ha raggiunto l’Inghilterra per frequentare alcuni corsi di inglese, ma è ora arrivato il momento di tornare a casa.

Il ritorno di Barbara d’Urso sul palcoscenico teatrale

Ad attenderla, infatti, il prossimo 2 novembre a teatro ci sarà il suo pubblico. Tra un mese riprenderà il lungo cartellone di appuntamenti per lo spettacolo di Taxi a 2 piazze, la commedia degli equivoci di Ray Cooney. Barbara d’Urso sarà ancora una volta la protagonista indiscussa, soprattutto dopo il successo dell’ultimo tour. Per la conduttrice sarà un’occasione per mettersi alla prova in qualcosa che ama fare veramente e in un ambiente che è diventato un po’ la sua “seconda casa”.