Taylor Swift, Blake Lively e Ryan Reynolds: Un’amicizia unica e speciale

Le due celebrità, Taylor Swift e Blake Lively, si sono conosciute nel 2015 e da allora sono diventate grandi amiche. Tutto è iniziato con un equivoco: Blake Lively ha pubblicato su Instagram una foto di una campagna pubblicitaria in cui compariva insieme ad altre attrici, tra cui John Legend. In modo ironico, l’attrice ha scritto che il video non era stato girato per la cover di “Bad Blood” di Taylor Swift. Questo scherzo ha però scatenato una reazione negativa da parte dei fan di Taylor Swift. Blake Lively ha spiegato che non aveva intenzione di oscurare la cantante, ma anzi era una sua grande fan. Pochi mesi dopo, le due si sono incontrate per la prima volta.

Aneddoti sulla loro amicizia

Dopo due mesi dall’episodio su Instagram, Taylor Swift e Blake Lively si sono incontrate per la prima volta. Da quel momento, è nata una delle amicizie più belle di Hollywood. Oggi le due trascorrono molto tempo insieme, sia in vacanza che semplicemente per un caffè e una chiacchierata. L’amicizia si è estesa anche alle rispettive famiglie: Taylor Swift esce spesso con Blake Lively e suo marito Ryan Reynolds. Ad esempio, la figlia maggiore della coppia ha fatto un cameo vocale nella canzone “Gorgeous” della popstar. Inoltre, nel 2017, Taylor Swift ha rivelato il nome della terzogenita della coppia nel suo brano “Folklore”, quando ancora non era ufficiale. L’amicizia tra Taylor Swift e Blake Lively è autentica e non passa inosservata. Recentemente, le due sono state avvistate insieme a cena a New York, in compagnia anche di Sophie Turner, neo single. Inoltre, sono state fotografate sugli spalti durante una partita dei Kansas City Chiefs.

Fanno il tifo per Kelce, il fidanzato di Taylor Swift

Qualche giorno fa si è tenuta una partita di football dei Kansas City Chiefs, squadra in cui gioca Travis Kelce, il nuovo fidanzato di Taylor Swift. Nonostante la loro riservatezza, la storia d’amore tra i due è diventata di dominio pubblico. Taylor Swift ha assistito alla partita per sostenere il suo fidanzato, ma non era da sola: Blake Lively e suo marito Ryan erano al suo fianco. I tre non sono passati inosservati e i video e le foto che li ritraggono divertiti sugli spalti sono diventati virali sui social media.

Julia Fox smentisce le voci su una relazione con Kanye West

In un’altra notizia di cronaca, Julia Fox ha smentito le voci su una presunta relazione con Kanye West. L’attrice ha dichiarato che non è mai andata a letto con il rapper. Queste voci erano circolate dopo che i due erano stati fotografati insieme in diverse occasioni. Julia Fox ha chiarito che la loro amicizia è puramente platonica e che lavorano insieme a un progetto artistico.