Beatrice Luzzi massacrata nonostante il triste lutto: “non ha rispetto nemmeno per il padre morto” | Cos’ha detto sulla madre

La Luzzi massacrata

Beatrice Luzzi tendenzediviaggio

Beatrice Luzzi ancora una volta massacrata. Anche dopo il lutto invettive contro di lei. ” Non ha rispetto nemmeno per il padre morto”.

Era uscita già un’altra volta, poco tempo fa, per motivi strettamente familiari, la bella Beatrice Luzzi. La scorsa settimana però aveva preso nuovamente tale decisione per via della scomparsa del padre. In molti a quel punto si chiedevano se stavolta sarebbe stata un’uscita definitiva o meno.

Come abbiamo potuto notare lei ha deciso di ritornare dopo avere sistemato anche molto faccende burocratiche e aver vissuto il lutto in famiglia. Alcuni suoi colleghi, che da quest’anno si chiamano semplicemente inquilini, non si sono comportati ancora una volta bene nei suoi confronti. E ciò ha mandato su tutte le furie i telespettatori.

In sostanza ciò che non andava giù era il fatto che costoro non avessero dimostrato alcuna forma di rispetto per il lutto vissuto dall’attrice che è pure una delle grandissime protagoniste dell’edizione attualmente in corso del padre di tutti i reality. Per costoro era stata chiesta a gran voce sul Web la squalifica che non è affatto avvenuta.

Beatrice Luzzi, massacrata nonostante il lutto

Diciamo che dopo una sonora lavata di capo da Alfonso Signorini che li ha fatti rabbrividire alla fine non sono stati squalificati come si aspettavano tantissimi telespettatori che poi si sono indignati quando hanno scoperto che in alcuna maniera erano stati puniti. Beatrice poi è venuta a conoscenza di ogni cosa ed è rientrata nella Casa Più Spiata d’Italia.

Qui ha iniziato a parlare maggiormente con Fiordaliso che ha deciso di starle particolarmente vicino in un momento tanto delicato. Anzi, la cantante ha pure sostenuto che abbia fatto un gran bene a tornare. A colazione poi l’attrice le ha svelato come si siano organizzati per la mamma. E a quel punto è arrivata la sonora critica, ” Non ha rispetto nemmeno per il padre morto”.

La Luzzi massacrata
Beatrice Luzzi tendenzediviaggio

“Non ha rispetto nemmeno per il padre morto”, l’aspra critica del Web

In poche parole non tutti hanno preso bene il suo ritorno e c’è chi sentenzia sul Web che poteva evitarlo e pure di gran lunga. Altri ancora hanno sottolineato che per lei come per gli altri concorrenti il GF sia lavoro e come tale è normale e doveroso ritornaci dopo un lutto, anche se molto doloroso.

La critica che è arrivata si collega al fatto che secondo alcuni telespettatori lei avrebbe parlato della nuova organizzazione familiare con molta freddezza, senza mai e poi mai dimostrare dei cedimenti per via della scomparsa del suo papà. Per altri è fredda e ipocrita. Fatto sta che lei. nonostante qualche critica, rimane sempre e comunque una delle preferite del grande pubblico