Belen Rodriguez, dopo tanto tempo fa la confessione sul tumore: lo sapevano in pochissimi

Agghiacciante confessione per Belen

Belen - Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Belen Rodriguez, la bella argentina e la sua confessione sul tumore. Non lo sapeva quasi nessuno.

La Belen che di certo non ti aspetto. Per lei non sono comunque sia stati mesi facili. Quando ha annunciato la sua uscita di scene dalla Reti Mediaset, dopo che tanti rumors già la sussurravano, i suoi fan, decisamente numerosi, erano impietriti. Lei non ha comunque mai parlato di un addio definitivo ma di un semplice arrivederci.

Da lì a poco poi è arrivata la conferma della nuova crisi con tanto di rottura con il marito Stefano De Martino, nonché padre di suo figlio Santiago, il primogenito. E poi eccola tra le braccia dell’affascinante imprenditore Elio Lorenzoni. I due si conoscevano da una vita e in primis sono stati grandi amici. Ora anche lui è lontano. L’amore è bello che finito.

Tuttavia pare che lei in queste settimane si stia frequentando con un altro. Parliamo del modello Giacomo Cavalli con il quale la diva argentina è già stata pizzicata dai paparazzi per le vie di Milano.  Dopo la sua apparizione a Domenica In dove ha rilasciato all’amica Mara Venier una lunga intervista a cuore aperto è nuovamente sparita dalla Televisione.

Belen Rodriguez e la confessione sul tumore, nessuno se lo aspettava

Prima però ha parlato con il settimanale Chi, che le ha anche dedicato una bella copertina e poi ha deciso di dedicarsi maggiormente a se stessa e ai viaggi. Ed Elio pian piano è uscito dalla sua vita. Lei è tornata molto attiva sui Social, soprattutto su Instagram, con il caricamento di Stories ma di novità legate al Piccolo Schermo per ora non se ne parla.

E ciò è chiaramente fonte di viva preoccupazione per i suoi fan che ora si chiedono di che cosa si stia occupando dal punto di vista professionale la loro beniamina. Certamente non ha mai accantonato il suo lavoro di imprenditrice nel settore della Moda, così come quello di modella e di testimonial. Ora però ha fatto tremare i cuori dei suoi estimatori con la confessione sul tumore.

Agghiacciante confessione per Belen
Belen – Depositphotos/Instagram – tendenzediciaggio.it

La sua Storia e la sua forte dichiarazione

In una Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo ufficiale Instagram, la Rodriguez ha parlato di Pap Test chiedendo alle sue numerose followers se lo avessero prenotato, facendo chiaramente intendere che fosse una cosa vivamente consigliata. Lei poi ha vissuto in passato il dramma del cancro per via della sua dolce e cara nonna. Lo ha svelato tempo fa lei stessa a C’è Posta Per Te.

Quando avevo 18 anni  mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato quattro mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei”, ha dichiarato la showgirl argentina senza trattenere le lacrime. Da tempo si batte per la prevenzione ed è stata anche testimonial della Lit, la Lega Italiana Contro i Tumori.