Rai, malore per l’amatissima conduttrice: purtroppo ha lasciato tutti all’improvviso | Il triste comunicato

Malore improvviso per la conduttrice

RAI - Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Rai, grave malore per la conduttrice, tra le più amate dagli italiani. Il comunicato che spacca i cuori.

C’è aria tesa nei corridoi di Via Mazzini. Una grandissima professionista, con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto, non si è sentita affatto bene. Il malore, perché di questo si tratta, è avvenuto in diretta e ha preso tutti quanti di contropiede. I telespettatori, che sono decisamente numerosi, sono rimasti senza parole e con il fiato sospeso.

In ogni caso, come si sul dire, the show must go on, questa è la dura legge del vasto mondo dello Spettacolo. E così si è andati avanti anche senza di lei. Nel frattempo i suoi estimatori, compresi quelli della prima ora, hanno incominciato a preoccuparsi seriamente per lei. Lei che di recente ha parlato in Televisione di problemi di salute molto seri.

E per farlo non ha scelto l’azienda in cui opera da tempo. No, ha optato per la concorrenza e in particolare per uno dei salotti televisivi più amati e seguiti di sempre da parte degli italiani di ogni età. Parliamo di Verissimo e al suo timone da moltissimi anni troviamo la meravigliosa Silvia Toffanin. A lei ha rilasciato un’intervista fiume e molto intima, oltre che molto emozionante.

Rai, malore improvviso in diretta per l’amatissima conduttrice

Nel farlo ha trattenuto a stento le lacrime. Ha svelato quanto sia stato importante scoprire in tempo il tumore al rene grazie ad alcune visite preventive. Di certo subire l’operazione e le varie cure non è stato facile nemmeno dal punto di vista psicologico ma lei ce l’ha fatta. Ha confidato anche che quando è presa dalla paura di ricadere nelle malattia, chiama i suoi amici medici che la rassicurano.

Oggi sta bene e invita tutti quanti a prendersi maggiormente cura di se. L’abbiamo vista danzare nella più recente edizione di Ballando Con Le Stelle dove ha incantato sia il pubblico a casa che quello in studio con la sua eleganza e la sua grazia. Tra i suoi più grandi ammiratori c’è poi il giudice Guillermo Mariotto. Avete capito di chi stiamo parlando?

Malore improvviso per la conduttrice
Paola Perego -tenndenzediviaggio.it

Paola Perego, esce dallo studio e poi fa un comunicato

Sì, di lei, della splendida Paola Perego che domenica scorsa, dopo la pubblicità, non è più tornata in studio a Citofonare RaiDue che conduce insieme alla stimata collega e grande amica Simona Ventura che ha proseguito con la diretta in solitaria. “Paola non si è sentita bene, niente di grave“, ha svelato Super Simo con dolcezza e ingente professionalità.

Poco dopo Paola ha voluto tranquillizzare i suoi fan con un messaggio apparso in una Storia Instagram:” Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire con la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura“. La professionista ha poi aggiunto che non sarebbe stata poi presente nemmeno in radio. Ha concluso dando appuntamento ai telespettatori alla domenica successiva.