Borussia Dortmund-Milan: come guardare la partita in tv e streaming oggi

Il Milan è pronto per affrontare il Borussia Dortmund nella seconda giornata del Gruppo F di Champions League. La partita si svolgerà oggi, 4 ottobre 2023, con calcio d’inizio alle 21, e sarà trasmessa in diretta tv. Dopo aver pareggiato contro il Newcastle nella partita di esordio, i rossoneri cercheranno la loro prima vittoria.

Il tecnico Stefano Pioli ha sottolineato l’importanza di questa partita e ha dichiarato che la squadra darà il massimo per cercare di ottenere i tre punti. Tuttavia, il tecnico è consapevole dell’impegno che li attende, poiché il Borussia Dortmund non perde in casa in Champions League da novembre 2021. Nonostante ciò, la squadra milanese ha molta fiducia e si impegnerà al massimo.

Pioli ha anche analizzato la squadra tedesca, sottolineando che giocano un calcio molto offensivo, con 5 giocatori davanti. Tuttavia, ha sottolineato che saranno i giocatori del Milan a determinare il risultato finale, attraverso una solida difesa, intelligenza tattica e scelte giuste.

Le probabili formazioni per la partita sono state stilate. Per il Borussia Dortmund si prevede un modulo 4-2-3-1 con Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini, Ozcan, Nmecha; Malen, Reus, Brandt; Fullkrug. Per il Milan, invece, si prevede un modulo 4-3-3 con Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao.

Per quanto riguarda la visione della partita, questa sarà disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video. È necessario scaricare l’app su una smart TV di ultima generazione o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, l’app può essere utilizzata anche su console di gioco come Xbox e PlayStation. Naturalmente, il match sarà visibile anche sul sito web di Prime Video.