Bus Mestre: ancora in condizioni critiche tre dei quindici feriti nell’incidente – ultime notizie e aggiornamenti

Quindici pazienti, di cui 12 adulti (sette donne) e tre minori, sono ricoverati negli ospedali del Veneto a causa dell’incidente del pullman a Mestre. Attualmente, nove di loro si trovano in terapia intensiva, tra cui una bimba, cinque sono in reparti di chirurgia e uno è in pediatria. Presso l’ospedale di Mestre, ci sono ancora ricoverati cinque turisti: tre ucraini e una coppia di tedeschi. Uno dei pazienti è ancora in condizioni critiche, due sono in condizioni discrete e due stanno migliorando.
Le condizioni della 21enne francese ricoverata a Dolo e del 24enne croato ricoverato a Mirano sono stabili.
La situazione dei cinque pazienti ricoverati a Treviso sta procedendo senza intoppi. Tra di loro ci sono due minori tedeschi (una bimba di 4 anni e un ragazzo di 13) e un ragazzo della stessa nazionalità. Anche la 33enne ucraina è stabile.
A Padova, invece, i pazienti più gravi sono ricoverati. Tra di loro ci sono una 29enne e una bimba ucraina di 4 anni e una 52enne di nazionalità spagnola. Tutte e tre le pazienti sono ancora in condizioni critiche.
Nell’ospedale di Treviso, la condizione di un paziente tedesco di 33 anni è stabile, anche se la prognosi è ancora incerta. La situazione degli altri pazienti è sempre la stessa rispetto alle informazioni diffuse nel pomeriggio di ieri.