Calcio: Inter senza Bastoni contro Juve e Benfica – Aggiornamenti sulle assenze cruciali per le prossime partite

Inter Milan defender Alessandro Bastoni (R) and Sassuolo forward Andrea Pinamonti struggle for the ball during their italian Serie A soccer match at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 27 September 2023. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, si ferma per infortunio

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, dovrà affrontare un periodo di stop a causa di un infortunio al polpaccio. I recenti esami strumentali hanno confermato la presenza di un problema muscolare che lo costringerà a saltare le prossime partite contro la Juventus e il Benfica.

Assenza per le sfide contro Juventus e Benfica

La squadra nerazzurra dovrà fare a meno di Bastoni per le sfide contro la Juventus, in programma domenica prossima a Torino, e il Benfica, in Champions League mercoledì prossimo. Il giocatore ha svolto gli esami necessari per valutare l’estensione dell’infortunio e i risultati hanno confermato la necessità di un periodo di recupero.

Rientro previsto per la gara contro l’Udinese

Nonostante la possibilità di un rientro per la trasferta di Napoli, in programma domenica 3 dicembre, il club nerazzurro preferisce non correre rischi e concedere più tempo al giocatore per recuperare completamente. Pertanto, si prevede che Bastoni possa tornare in campo per la gara contro l’Udinese, che si disputerà il prossimo 9 dicembre a San Siro. Il club sta lavorando per garantire una completa guarigione del giocatore prima di farlo scendere in campo nuovamente.

Articolo originale:

Niente sfide con la Juventus e il Benfica per il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni. Il giocatore, infortunatosi al polpaccio in nazionale, ha svolto esami strumentali che hanno confermato il problema muscolare, che lo costringerà a restare ai box per le sfide contro Juventus (domenica prossima a Torino) e Benfica (mercoledì prossimo in Champions League). Bastoni potrebbe rientrare per la trasferta di Napoli, in programma domenica 3 dicembre, ma il club nerazzurro non vuole correre rischi e potrebbe quindi preferire concedere più tempo al giocatore e farlo rientrare per la gara contro l’Udinese del prossimo 9 dicembre a San Siro.