Calcio: Lecce-Bologna 1-1, pareggio salentino al 100′ con gol nel recupero

epa11008927 US Lecce's Roberto Piccoli jubilates after scoring during the Italian Serie A soccer match US Lecce - Bologna FC at the Via del Mare stadium in Lecce, Italy, 03 December 2023. EPA/ABBONDANZA SCURO LEZZI

Un finale incredibile per il Lecce: Piccoli segna il pareggio al minuto 100

Il Lecce ha ottenuto un pareggio straordinario nel finale della partita contro il Bologna. È stato Piccoli a segnare dal dischetto al minuto 100, dopo un fallo subito da Falcone, il portiere del Lecce, che si era spinto nell’area avversaria per cercare di ribaltare il risultato. Il Bologna sembrava avere la partita in pugno, grazie a una magia su punizione di Lykogiannis. Thiago Motta e i suoi giocatori devono rimpiangere l’occasione clamorosa sprecata, che avrebbe potuto significare il raggiungimento del Napoli in zona Champions.

Il Lecce si aggrappa al pareggio nel finale

Il Lecce ha ottenuto un pareggio fondamentale nel finale della partita contro il Bologna. È stato un finale mozzafiato, con Piccoli che ha segnato il gol del pareggio al minuto 100 su calcio di rigore. Il fallo che ha procurato il rigore è stato commesso su Falcone, il portiere del Lecce, che si era spinto nell’area avversaria per cercare di aiutare la sua squadra a ottenere un risultato positivo. Il Bologna sembrava avere la partita in mano grazie a un gol spettacolare su punizione di Lykogiannis. Thiago Motta e i suoi giocatori devono rammaricarsi per l’occasione incredibile sprecata, che avrebbe potuto permettere loro di raggiungere il Napoli in zona Champions.

Il Lecce ottiene un pareggio incredibile nel finale contro il Bologna

Il Lecce ha ottenuto un pareggio sorprendente nel finale della partita contro il Bologna. È stato un finale emozionante, con Piccoli che ha segnato il gol del pareggio al minuto 100 su calcio di rigore. Il rigore è stato assegnato per un fallo subito da Falcone, il portiere del Lecce, che si era spinto nell’area avversaria per cercare di aiutare la sua squadra a ottenere un risultato positivo. Il Bologna sembrava avere il controllo della partita grazie a un gol spettacolare su punizione di Lykogiannis. Thiago Motta e i suoi giocatori devono rammaricarsi per l’occasione incredibile sprecata, che avrebbe potuto permettere loro di raggiungere il Napoli in zona Champions.