Carla Bruni, la subdola malattia ha colpito anche lei: intervento chirurgico urgentissimo

Carla Bruni Carla Bruni
Carla Bruni, top model - Credit Instagram "carlabrunifan" - Tendenzediviaggio.it

La terribile malattia ha colpito anche Carla Bruni. Costretta ad un intervento urgente per colpa del subdolo nemico

Carla Bruni è una grande artista che, nel corso della sua proficua carriera, ha dimostrato versatilità e talento in ogni ambito del mondo dello spettacolo. Amata da ogni generazione, la top model ha conquistato l’attenzione del mondo intero.

In una recente intervista rilasciata a Belve, Carla ha ammesso di aver avuto un passato difficile: “Ho avuto molto dalla vita, ma non ho avuto dei buoni genitori, molto affettuosi ma praticamente invisibili. Talvolta non mi ricordavo neanche del loro nome e da piccola non li vedevo quasi mai”.

Classe 1967, nasce a Torino e a soli 7 anni si trasferisce in Francia dove avvia la sua carriera da modella che la condurrà al successo assoluto. Lavora per brand internazionali come Chanel, Dior e tanti altri ancora.

Negli anni Novanta, Carla conquista notorietà a livello internazionale e si impone come una delle top model più pagate al mondo nel panorama dell’alta moda. Ancora oggi, a distanza di tanti anni, la Bruni continua ad essere una divinità per milioni di persone.

La vita privata di Carla Bruni

Carla Bruni, italiana di nascita e parigina d’adozione, è sentimentalmente legata a Nicolas Sarkozy. I due sono sposati dal 2008 ed il loro amore è stato in grado di resistere alle tante difficoltà vissute dall’ex Presidente a causa dei procedimenti giudiziari.

Nella recente intervista rilasciata a Belve, la top model ha affrontato il tema della gelosia ammettendo di provare quel sentimento se sapesse del tradimento “ma non lo lascerei per una sola volta. Per me la fedeltà è un principio, ma sono nata da quell’amore li, quindi per me l’adulterio non è peccato”. Ed ha proseguito: “Se fosse soltanto tradimento fisico, si. Ma se il mio uomo si innamorasse di un’altra, non lo sopporterei”.

Carla Bruni
La terribile malattia di Carla Bruni – Credit Instagram “carlabrunimadit” – Tendenzediviaggio.it

La subdola malattia che ha colpito Carla Bruni

Carla Bruni ha realizzato una brillante carriera professionale che da oltre 30 anni l’ha resa una vera icona del mondo dello spettacolo e della moda. Tuttavia, nella vita della top model non sono mancati i periodi di grande sofferenza. In particolare, Carla ha deciso di raccontare il suo triste episodio nel mese di ottobre, ovvero quello dedicato alla prevenzione per il tumore al seno.

Proprio questa subdola malattia ha colpito la supermodella parigina che ha deciso di raccontare la sua esperienza sui social network per sensibilizzare i suoi followers. “Ho esitato a lungo prima di parlare [..] Fate la mammografia ogni anno. Quattro anni fa mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Intervento chirurgico, radiografia, terapia ormonale, ho seguito il solito percorso per curare questo tipo di cancro”. Proprio grazie alla prevenzione è riuscita a guarire da quel terribile mostro.