Carlo Conti, il risveglio è tra i più brutti: la donna l’ha lasciato con l’amaro in bocca | C’è stato poco da fare

Il duro colpo di Carlo Conti

Carlo Conti tendenzediviaggio

Carlo Conti, che brutto risveglio per lui! Quella donna lo ha lasciato di stucco. Lui non ha potuto farci niente.

Se parliamo di Carlo Conti dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per nominare un immenso professionista, con alle spalle tanta sana gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Ha mosso i primi passi nel vasto mondo dello spettacolo ancora da giovanissimo non in Televisione ma in Radio.

E non per nulla ancora oggi, che è una delle punte di diamante dell’Azienda di Viale Mazzini a livello televisivo, lui dimentica il suo primo grande amore professionale che difatti porta sempre nel cuore. Inoltre è un grandissimo appassionato di musica e di calcio. Tifosissimo della Fiorentina, condivide l’amore per questa squadra con gli amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Quest’ultimo lo abbiamo ritrovato ora nelle vincenti vesti di giudice per la nuova edizione di Tali e Quali. Ad affiancarlo in tale ruolo Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.  Il mitico Malgy a quanto pare nei prossimi mesi lo ritroveremo alla Corte di Maria De Filippi per la fase serale di Amici, come è successo anche lo scorso anno.

Carlo Conti, bruttissimo risveglio per lui, la donna lo ha lasciato con l’amaro in bocca

Tra l’altro la stessa vedova Costanzo ha sempre dichiarato di essere una vera fan dello show di Carlo, sia nella sua versione tradizionale e più conosciuta, ovvero Tale E Quale Show, dove si sfidano a suon di imitazioni tanti vip, così come i suoi vari spin- off. E lui, che è un uomo molto accorto, nel corso della prima puntata di stagione di Tali E Quali ha voluto donarle un bel omaggio.

Difatti il comico Vincenzo De Lucia l’ha magistralmente impersonata, suscitando risate e applausi a non finire. Si è pure scherzato sul fatto che lei potesse contare sul dono dell’obliquità visto che era presente sia lì, dal mitico Carlo, sia su Canale 5 allo stesso orario con il suo C’è Posta Per Te. Peccato che però lei gli abbia lasciato il classico amaro in bocca.

Il duro colpo di Carlo Conti
De Filippi vs Conti Tendenzadiviaggio

Maria De Filippi lo ha stracciato

Eh sì, lei che è una delle sue più care amiche di sempre insieme alla strepitosa Antonella Clerici, gliela ha fatta grossa. Difatti il suo programma ha stracciato il suo show. I dati parlano molto ma molto chiaro in merito. Difatti C’è Posta per Te è stato seguito dalla bellezza di 4. 703.000 di spettat0ri con uno share di 31,1%.

Tali e Quali ha potuto contare sulla metà. Parliamo esattamente di  2.957.000 spettatori per una percentuale a livello di share di  17, 6%. Insomma, ancora una volta la De Filippi ha ampiamente dimostrato di essere lei la vera regina indiscussa non solo delle Reti Mediaset ma della TV in linea generale.