Striscia la notizia, ex velina senza pudore: “cosa faccio con mio marito quando le bimbe dormono”

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci - Credit Instagram "tvsorrisi" - Tendenzediviaggio.it

L’ex velina di Striscia la Notizia si lascia andare a confessioni intime: “cosa facciamo con mio marito quando..”

Striscia la Notizia è un programma televisivo molto apprezzato dal pubblico italiano ed è stato ideato da Antonio Ricci. La prima puntata è su Italia 1 nel lontano 1988 e l’anno seguente approda su Canale 5, dove viene trasmesso ancora oggi.

Si tratta di uno dei programmi più longevi della televisione italiana che da 35 anni tiene compagnia a milioni di telespettatori. E’ diventato ormai un appuntamento fisso per il grande pubblico che, dal lunedì al sabato, resta incollato al piccolo schermo dopo il telegiornale delle 20:00.

Striscia la Notizia segue il genere investigativo e si autodefinisce telegiornale satirico. Nel corso delle 35 edizioni sono stati indagati e raccontati moltissimi scandali della società, dando voce ai cittadini e che attraverso degli inviati, si cerca di risolvere i problemi quotidiani.

Uno dei marchi di fabbrica del tg satirico sono i fuori onda, ossia dei momenti di pausa pubblicitaria che vengono comunque registrati da Striscia la Notizia. Talvolta sono attimi divertenti ed esilaranti, ma in altre occasioni possono rivelare un vero e proprio scoop come accaduto al giornalista Andrea Giambruno.

Striscia la Notizia, cambia tutto al tg satirico

Generalmente, Striscia la Notizia non ha subito dei cambiamenti importanti nel corso delle 35 edizioni. Ma a seguito della rivoluzione televisiva messa in atto da Pier Silvio Berlusconi, anche il telegiornale satirico ha dovuto affrontare le novità. I vertici Mediaset hanno preso spunto dalle abitudini dei telespettatori ed hanno scelto di ridurre la messa in onda del programma.

Infatti, anziché terminare alle 21:45, è stata anticipata alle 21:25. Nel corso degli anni, Striscia la Notizia si è allungato sempre più: nelle prime edizioni durava intorno ai 15 minuti, per poi arrivare a 60 minuti nel 2023. Il cambio di durata è stato fatto notare da una lettrice di NuovoTv, la quale ha manifestato apprezzamento per questa novità. Uno degli aspetti che è rimasto invariato è la presenza delle amatissime veline che, con i loro stacchetti, intrattengono milioni di telespettatori.

Federica Nargi
Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia – Credit Instagram “fede_nargi” – Tendenzediviaggio.it

Striscia la Notizia, ex velina senza pudore

Striscia la Notizia, fin dalla sua prima edizione nel 1988, ha visto un susseguirsi di veline more e bionde che hanno calcato il palco del telegiornale satirico. La prima edizione fu presentata da Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo e le veline erano 4 ragazze con il compito di consegnare i fogli con le notizie ai conduttori.

Oggi, invece, le veline sono due e deliziano il pubblico con stacchetti danzanti. Tra le più amate dai telespettatori c’è senza dubbio Federica Nargi che, da oltre 15 anni, è legata all’ex calciatore Alessandro Matri. In un’intervista rilasciata a “Mamme dilettanti” di Diletta Leotta, Federica ha raccontato un aneddoto della sua vita familiare e di coppia: “Addormentiamo le bambine nella loro cameretta… dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell’altra camera“.