Carlotta Mantovan, com’è diventata la figlia avuta da Fabrizio Frizzi: lui la troverebbe la ragazzina più bella del mondo

Com'è diventata la figlioletta di Carlotta e Fabrizio

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi tendenzediviaggio

Carlotta Mantovan, sapete come è diventata la figlia avuta dal compianto Fabrizio Frizzi? Per lui sarebbe la più bella del mondo.

Ha riempito il cuore di immensa gioia la decisione della splendida Carlotta Mantovan di partecipare come concorrente a Ballando Con Le Stelle dopo che c’è già stata in passato nelle squisite vesti di acclamata ospite. Era da tempo che Milly Carlucci la corteggiava per averla nel suo show danzereccio del sabato sera di Rai Uno.

Non per nulla la conduttrice, vera punta di diamante della Rai da tantissimi anni, è stata una grandissima amica del marito di lei. Parliamo ovviamente del compianto Fabrizio Frizzi che ha lasciato troppo presto questo mondo a causa di un tumore fulminante. In pochi sapevano della sua malattia e della sua gravità e lui ha lottato fino all’ultimo come un leone senza mai perdere il sorriso.

Immenso professionista, uomo e conduttore affabile e gentile, ha lasciato un incredibile vuoto nei cuori dei telespettatori, così come dei colleghi, amici e soprattutto familiari. La sua Carlotta era distrutta dal dolore. La loro Stella era poi ancora piccolissima ed è praticamente cresciuta senza il suo papà che impazziva per lei.

Carlotta Mantovan, come è diventata la figlia Stella oggi

E da lui ha preso il grande amore per la musica. Non per nulla sovente si diletta a suonare proprio quel pianoforte che lui amava suonare nei momenti di relax casalinghi in famiglia. E la sua mamma ha ripreso più volte la sua creatura con il telefonino per raccontare ciò anche ai suoi followers.

Sempre grazie a Carlotta sappiamo che la bimba ama moltissimo la vita all’aria aperta e la natura. In particolare adora i cavalli e l’equitazione, come la sua adorata mamma con la quale vive in simbiosi. Sicuramente farà il tifo per lei mentre danza sulla pista di Ballando. Tuttavia sapete come è diventata oggi Stella? Il suo papà la troverebbe la ragazzina più bella del mondo.

Com'è diventata la figlioletta di Carlotta e Fabrizio
Carlotta Mantovan tendenzediviaggio

Per il suo papà lei oggi sarebbe stata la ragazzina più bella del mondo

Oggi ha dieci anni compiuti, essendo venuta al mondo esattamente il 3 maggio 2013. La Mantovan quando pubblica foto con lei sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, essendo una mamma e una donna molto attenta e accorta, non mostra mai il suo volto. Tuttavia possiamo notare che sia molto cresciuta e che sia decisamente molto alta per la sua età.

Ha i capelli castani lunghi che ama portare, certamente per praticità, perlopiù legati in una morbida coda, a volte alta, altre volte bassa. Adora i look sportivi e comodi per andare a scuola e stare in casa ma se si tratta di una cena o pranzo fuori punta sull’eleganza, con tanto di gonna. Una vera signorina di cui il suo adorato padre andrebbe decisamente ben fiero e orgoglioso.