C’è Posta Per Te, Damilka trattata malissimo dalla famiglia di Luana: ecco cos’è accaduto dietro le quinte

C'è Posta per te

C'è Posta per te, la storia di Luana e Damilka - Credit Instagram "cepostaperteufficiale" - Tendenzediviaggio.it

C’è Posta per te, la storia di un amore non accettato ha commosso l’Italia Intera. Dopo la puntata, è accaduto l’impensabile

C’è Posta per te è un programma televisivo che, dal lontano 2000, appassiona i telespettatori italiani con storie commoventi raccontate dalla regina di Mediaset. I protagonisti sono persone comuni che raccontano i loro drammi e le loro emozioni.

Si tratta di una delle trasmissioni che, nonostante il passare degli anni e le rivoluzioni televisive, non perde mai un colpo e continua ad essere campione di ascolti. Complice la conduzione di Maria De Filippi, C’è Posta per te racconta la vita vera, i litigi familiari ed i drammi personali.

Il 13 gennaio 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione che è stata tanto attesa dai telespettatori italiani. Come esordio è stato un boom di emozioni con storie che hanno toccato i temi della povertà, del lutto, dell’infedeltà, del rapporto genitori-figli e dell’omosessualità.

Una delle storie che ha maggiormente colpito l’emotività del grande pubblico è stata quella di Luana e Damilka, “la storia d’amore che non piace ad una mamma“.

C’è Posta per te, la storia tra Luana e Damilka

Nella prima puntata del 2024 andata in onda il 13 gennaio, Maria De Filippi presenta le protagoniste Luana e Damilka, due donne innamorate con il sogno di sposarsi. A scrivere alla trasmissione è Luana per cercare di recuperare i rapporti con sua madre che, da quando le ha confessato di amare un’altra donna, ha deciso di allontanarla definitivamente.

Giunta in studio visibilmente agitata, mamma Rosa si emoziona nel vedere il volto di sua figlia. Tuttavia, l’espressione cambia quando l’inquadratura si sposta sulla nuora Damilka. “Mamma, sono venuta qui per farti capire che sono sempre la stessa. Anche se tu non mi vedi più con gli stessi occhi di prima, io sono qui per dimostrarti che non è così. Io non sto sbagliando in nulla, semplicemente ho capito quali sono i miei sentimenti“, sono le parole con cui Luana apre il dibattito con i suoi genitori.

C’è Posta per te, cosa è accaduto nel post puntata

C’è Posta per te è finalmente tornato con il botto e la storia di Luana e Damilka ha toccato l’emotività di tutti i telespettatori. A prendere la parola è anche Damilka che, con commozione, si rivolge ai suoi suoceri: “Luana si sveglia di notte piangendo e si addormenta piangendo [..] Io amo vostra figlia e voglio rimanere per sempre al suo fianco, ma so che senza di voi non sarà completamente felice. Stasera sono qui per chiedervi di darmi la possibilità di farmi conoscere“.

Nonostante i tentativi di Maria De Filippi, mamma Rosa ha aperto la busta per riabbracciare sua figlia, ma con Damilka non ha voluto avere contatti. Considerato che la puntata è stata registrata tempo prima, i telespettatori hanno sperato che ci siano stati dei cambiamenti nel post puntata. Dai contenuti pubblicati sui social network, Luana ha condiviso momenti con i suoi fratelli e con suo padre, ma di mamma Rosa nessuna traccia. “Possiamo non avere tutte le cose che desideriamo, ma insieme siamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno“, scrive Luana sui social.