In occasione della Giornata Mondiale della Pizza, la squadra di Italy Food Porn, guidata dall’esperto del cibo e imprenditore digitale romano Matteo Di Cola, ha deciso di stupire il web con una nuova iniziativa. La pizza, amata da tutti gli italiani e non solo, è un vero e proprio simbolo della cucina italiana e per celebrare questa prelibatezza Made in Italy, oggi è una giornata speciale: il World Pizza Day.

Per questa occasione, Matteo Di Cola e il suo team di influencer hanno lanciato un’offerta imperdibile che coinvolge alcune delle pizzerie più famose d’Italia. I primi clienti che effettueranno un ordine presso i ristoranti aderenti all’iniziativa e che comunicheranno di aver visto le storie di Italy Food Porn, riceveranno in omaggio una pizza.

Ecco i ristoranti coinvolti:

Roma: Bistrot Pasquino, Innovative Caseificio Pizzeria, Chiù Sapore, Drunk Lobster, Eden Lab, Mariuccia, Le Officine Resta, I Ruderi, Enjoy Bracciano, Mood Pizza e Bolle, Pizza e Babbà Cassino.

Napoli: Bola Caserta, Taverna Lucìana, 7 Soldi, Pizzeria Corallo, Alleria, Pizzeria Federico Guardascione, Decimo, Golocious, Mulino Primavera, Pizzeria Mé, Simone Fortunato, Al Solito Porzio.

Firenze: Il Pizzaiuolo.

Salerno: La Pizza Di Polichetti.

Milano: Modus, Sazi E Sani, Johnny Take Ue’.

Bologna: Donna Rachè, Pizzeria Papeo To Go, Pizzeria Papeo.

Abruzzo: Pizzeria Annunziata.

Calabria: Notting Hill, Mangià, Arrimo Bistrot.

 

Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Valeria Fossatelli, giornalista, nata a Roma nel 1992, si laurea in Letteratura Inglese e si specializza in Giornalismo e Comunicazione Politica ed Istituzionale. Lavora da anni nel campo della comunicazione pubblicitaria, politica e aziendale per enti pubblici e privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *