Tabert è una griglieria e braceria, pizzeria e ristorante situato in via Balilla 1 a Frascati, uno dei locali più importanti e antichi dei Castelli Romani. Il locale è rinomato per la qualità delle sue carni, tra cui la Rubia Gallega, Black Angus, Galiziana, Piemontese, Danese, Sashi Finladese, Australiana e Americana, tutte esposte e cotte a vista da esperti bracisti.

Il nome Tabert deriva dal centro più importante dell’Isola Harris nel sud della più grande delle Western Isles o Outer Hebrides della Scozia.

Il menu di Tabert è ricco di antipasti a base di carne, come la bresaola di rubia gallega o le bombette fritte, diverse tipologie di tartare, e una vasta scelta di primi. Il locale è aperto dal lunedì alla domenica dalle 19.30 alle 23.30. La domenica anche a pranzo dalle 12.30 alle 15.00.

Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Valeria Fossatelli, giornalista, nata a Roma nel 1992, si laurea in Letteratura Inglese e si specializza in Giornalismo e Comunicazione Politica ed Istituzionale. Lavora da anni nel campo della comunicazione pubblicitaria, politica e aziendale per enti pubblici e privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *