Cesara Buonamici, da giovane non era bella ma bellissima: a 20 anni faceva capitolare chiunque ai suoi piedi

Cesara Buonamici da giovane, bella quanto adesso

Cesara Buonamici tendenzediviaggio

Una passato da autentica bellezza, anche se pure oggi parliamo di una donna bellissima e affascinante. Cesara Buonamici a 20 anni ha fatto battere milioni di cuori. Il suo cambiamento.

Se parliamo di Cesara Buonamici, oggi come oggi, sappiamo di essere in presenza di una grandissima mestierante del Piccolo Schermo. Attivissima sulla Rete Ammiraglia Mediaset fin da 1992, ora l’abbiamo vista, a partire da settembre 2023, come opinionista del padre di tutti i reality nella sua nuova edizione.

Questo suo nuovo ruolo è stato soluto in maniera molto forte dall’accorto AD delle Reti Mediaset, ovvero Pier Silvio Berlusconi che, dopo il Caos visto nella scorsa edizione del reality, ha pensato bene di apportare grandi cambiamenti per questa nuova edizione. In ogni caso anche quest’ultima sta dando ancora non pochi grattacapi al conduttore Alfonso Signorini.

La prima delle grandi novità è stata proprio il cambio di rotta preso dal programma. In primis sono state eliminate le voci Vip o Nip ed è tornato a chiamarsi solo Grande Fratello. I concorrenti non si chiamano più gieffini, bensì inquilini. E poi è  stato ripristinato il tugurio. Dulcis in fundo i concorrenti sono misti, tra famosi e non famosi e sono stati rinnovati opinionisti e ragazza Social.

Una nuova avventura per Cesara Buonamici

La giornalista, lo ricordiamo ancora,  è stata chiamata come opinionista al posto dell’ex signora Bonolis. Per quanto riguarda la ragazza Social, dal momento che Pier Silvio Berlusconi non voleva più vedere l’ombra di influencer, ha visto Giulia Salemi sostituita da Rebecca Staffelli. Quest’ultima è figlia di Valerio, il noto inviato del Tg Satirico di Antonio Ricci.

Cesara nel suo ruolo pare che si stia divertendo moltissimo e risultando assolutamente vincente. Insomma, sembra che ci sia proprio “tagliata” per questo ruolo che, come appena accennato, la fa divertire e al tempo stesso commuovere. In parola povere, il genio imprenditoriale di Pier Silvio Berlusconi ha nuovamente fatto centro. Ma in quanti hanno avuto modo di vedere Cesara da giovane?

Cesara Buonamici da giovane, bella quanto adesso
Cesara Buonamici tendenzediviaggio

La bellezza di Cesara Buonamici da giovane

Classe 1957, segno zodiacale Capricorno, Cesara Buonamici viene alla luce a Fiesole, in provincia di Firenze, sorella del conte Cesare Buonamici. Incomincia ad avvicinarsi al giornalismo durante il periodo universitario, dove poi si laurea in farmacia. I suoi primi passi li muove in una TV che verrà poi assorbita da Retequattro. Da lì la sua carriera diverrà inarrestabile.

Da giovane, quando faceva le sue prime apparizioni in TV, era già una bellissima ragazza, capace di far girare la testa a milioni di uomini. Portava i capelli neri corvini tagliati corti, senza tuttavia mai e poi mai perdere la sua femminilità. Il suo lancio definitivo avviene su Canale 5 pochi giorni dopo il suo 36esimo compleanno. Dal 2022 è sposata con un medico israeliano, con cui era fidanzata dal 1998.