Champions: Letexier, l’arbitro francese, dirige Real Madrid-Napoli

epa10570130 Referee Francois Letexier shows Chelsea's Ben Chillwell (not pictured) a red card during the UEFA Champions League quarter final first leg soccer match between Real Madrid and Chelsea FC, in Madrid, Spain, 12 April 2023. EPA/Rodrigo Jimenez

François Letexier arbitrerà Real Madrid-Napoli in Champions League

L’arbitro francese François Letexier è stato scelto per dirigere la partita tra Real Madrid e Napoli, che si terrà mercoledì alle 21 nel quinto turno del gruppo C di Champions League. Letexier sarà affiancato dai suoi connazionali Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni. Il Real Madrid è già qualificato agli ottavi di finale del torneo.

Andris Treimanis arbitrerà Benfica-Inter in Champions League

L’arbitro lettone Andris Treimanis è stato designato per dirigere la partita tra Benfica e Inter, che si terrà dopodomani sera a Lisbona, nel quinto turno del gruppo D di Champions League. Treimanis sarà coadiuvato dagli assistenti Haralds Gudermanis e Aleksejs Spasennikovs. Entrambe le squadre, Real Sociedad e Inter, sono già qualificate e si giocheranno il primo posto nel girone.

Conclusioni

In sintesi, François Letexier sarà l’arbitro di Real Madrid-Napoli, mentre Andris Treimanis dirigerà Benfica-Inter. Entrambe le partite si svolgeranno nel quinto turno dei rispettivi gironi di Champions League. Il Real Madrid è già qualificato agli ottavi di finale, mentre Real Sociedad e Inter si giocheranno il primo posto nel girone D.