Chiara Nasti, durante l’ecografia si accorgono di un particolare sul bimbo: cos’hanno visto

Chiara Nasti

Chiara Nasti, influencer e fashion blogger - Credit Instagram "nostrofiglioit" - Tendenzediviaggio.it

Chiara Nasti, non può credere ai suoi occhi. Durante l’ecografia, il dettaglio non passa inosservato: cosa è accaduto

Chiara Nasti è una giovanissima donna che è riuscita ad imporsi nel mondo dei social network in qualità di influencer e fashion blogger. Originaria di Napoli, Chiara ha partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2018, ma la notorietà la deve soprattutto alla sua passione per la moda ed il fashion.

Classe 1998, è molto conosciuta nel web e vanta ben 2 milioni di followers su Instagram. Il suo percorso inizia all’età di 16 anni quando, per assecondare la sua passione, decide di avviare un blog online in cui sfoggia i suoi outfit e lo stile di vita fashion e lussuoso.

Dato il successo del blog, dal 2013 si dedica anche all’attività imprenditoriale ed avvia il suo brandChic Phobia“. Ad alimentare la visibilità è anche la partecipazione di sua sorella al dating Uomini e Donne, in cui Chiara interviene per difendere Angela Nasti dalle accuse degli haters.

Tuttavia, il lusso che sfoggia su Instagram si è rivelata un’arma a doppio taglio per l’influencer. Da un lato, tanti fan cercano di imitare il suo stile di vita, ma moltissimi altri utenti la reputano superficiale e priva di contenuti.

Chiara Nasti, sbotta contro gli haters: “Siete grigi”

Chiara Nasti è un personaggio social che è continuamente protagonista di sconti con gli haters. L’influencer non può proprio ignorare certe critiche distruttive e mantenere il silenzio o l’indifferenza. Su Instagram ha pubblicato un selfie in cui alcuni utenti le fanno notare che «Il microdermal sembra infetto», ovvero il piercing che porta sul petto.

La replica di Chiara non è tardata ad arrivare e ha commentato: “Comunque ora va bene indignarsi su tutto ma [..] sul piercing che ha preso infezione è troppo. Sì, il mio piercing ha preso infezione e ho dovuto toglierlo. E quindi? Se apriamo i vostri profili Instagram voi siete grigi“. Ed ha proseguito: “Non vi lavate e non vi fate uno shampoo mai. I vestiti poi li indossate prima quattro o cinque volte e poi li lavate. Ma di che cosa vogliamo parlare?“.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, il dettaglio dell’ecografia – Credit Instagram Stories “nastilove” – Tendenzediviaggio.it

Chiara Nasti, si accorge di un dettaglio durante l’ecografia

Chiara Nasti, nonostante i continui attacchi da parte degli haters, continua a vivere la sua vita e la romantica storia d’amore con il calciatore Mattia Zaccagni, diventato suo marito a giugno 2023. La coppia ha già un figlio di nome Thiago che da pochi mesi ha compiuto il primo anno d’età.

Pochi giorni fa, l’influencer ha comunicato al popolo social di essere al quarto mese di gravidanza e spera tanto che sia una femminuccia. Questa seconda gravidanza si sta rivelando più difficile a causa delle nausee più frequenti. Il 16 gennaio, Chiara ha condiviso le prime foto dell’ecografia in cui è stato rivelato il sesso del bebè, ma la futura mamma ne è all’oscuro. Tuttavia, ai suoi follower ha voluto far notare un dettaglio interessante, ovvero che il piccolo che porta in grembo ha lo stesso profilo del primogenito Thiago.