Rai, la conduttrice non ce l’ha fatta: il comunicato è arrivato come un fulmine a ciel sereno

Un comunicato dell'ultimo minuto

Rai tendenzediviaggio

Rai, niente da fare, la conduttrice non ce l’ha fatta. Il comunicato che spezza i cuori.

Ancora una volta l’Azienda di Viale Mazzini è nel ciclone e nel vortice infuocato del chiacchiericcio. Di certo dopo che Fabio Fazio l’ha lasciata non ne è più uscita. Ora poi che sta ottenendo sul 9 un clamoroso successo con il suo storico programma Che Tempo Che fa pare, come ha dichiarato Rosario Fiorello, che gli umori in casa Rai non siano molto alti.

Altro grande amaro in bocca è rimasto ai più dopo che la brava Bianca Berlinguer se ne è andata con il suo talk, insieme al grande amico e opinionista Mauro Corona, per approdare a Mediaset. Grande dispiacere poi ha suscitato nei cuori dei fan di Serena Bortone vedere la loro beniamina spostata su Rai 3 dopo che Oggi è un altro giorno ha chiuso definitivamente i battenti.

La giornalista inoltre non sta ottenendo grandi risultati. Lo stesso possiamo dire di Caterina Balivo. Non per nulla il suo grande ritorno nei pomeriggi di Rai 1 non ha suscitato il clamore che si aspettava. E difatti La Volta Buona risulta sempre sconfitto a livello di share dalla soap turca Terra Amara e da Uomini e Donne, condotto dalla divina Maria De Filippi.

Rai, la conduttrice non ce l’ha fatta, il comunicato parla chiaro

Tuttavia è andata decisamente peggio a Bianca Guaccero che ha riscontrato un clamoroso flop con Liberi Tutti. Nonostante ciò lei non ha perso il suo proverbiale e luminoso sorriso che da sempre la contraddistingue. E che dire di Pino Insegno? La Rai aveva puntato moltissimo su di lui. Peccato che Il Mercante in Fiera a livello di indici di ascolto sia stato un fiasco.

E ora si è visto soffiare la conduzione de L’Eredità da Marco Liorni, reduce dal grandissimo successo di Reazione a Catena. Ora però le cattive notizie riguardano una bella e brava conduttrice. Il comunicato è appena arrivato ed è giunto come una sorta di fulmine a ciel sereno. Non si tornerà più indietro.

Un comunicato dell'ultimo minuto
Nunzia De Girolamo tendenzediviaggio

Nunzia De Girolamo, stop per il suo Avanti popolo

La professionista in questione è Nunzia De Girolamo che con il suo talk Avanti popolo non è riuscita a fare centro. E così, dopo il ritorno delle ultime puntate previste per questo mese, chiuderà i battenti. Diciamo che con la scusa della pausa indetta per via del  Festival di Sanremo ne approfitterà per concludere il programma.

Ovviamente ciò ha riempito di infinita tristezza i cuori della giornalista che lo scorso anno ha riscontrato un gran successo con Ciao maschio. Indubbiamente, essendo lei una donna forte e coraggiosa, non si sarà fatta abbattere da questo insuccesso e ben presto sarà pronta a tornare con un nuovo progetto.