Clizia Incorvaia con gli occhi pieni di terrore: “una violenza” | Costretta a farlo ogni giorno

Clizia Incorvaia e la triste confessione

Clizia Incorvaia - Instagram- tendenzedivigaggio.it

Clizia Incorvaia, la splendida influencer impaurita parla di ” una violenza”. Lei costretta fare una cosa quotidianamente.

Non se l’aspettava nessuno, parliamoci molto chiaramente, di vedere una Clizia così. Lei, spaventata e con i suoi meravigliosi e assai espressivi occhi, ricchi di autentico terrore. Tanto più che ora per lei dovrebbe essere un momento di pura gioia. Difatti le nozze con il suo Paolo sono praticamente alle porte.

I preparativi fervono anche se c’è nei loro cuori la viva preoccupazione per lo stato di salute della divina Eleonora Giorgi. L’artista, decisamente immensa, ha deciso di affrontare la malattia con il sorriso e la forza d’animo che da sempre la contraddistinguono. E ciò è di grande aiuto psicologico non solo a lei stessa ma anche ai suoi cari, figli in primis.

Ovviamente ci sarà il giorno del matrimonio del suo figlio secondogenito che le ha dato pure l’immensa gioia di diventare nonna per la prima volta. Il nipotino Gabriele, che è identico al suo giovane e bellissimo papà, nonché al nonno Massimo Ciavarro, che da anni non vive più in Italia, è la sua più grande forza.

Clizia Incorvaia, la sua terribile confessione, costretta a farlo ogni giorno

Con entrambi i suoceri Clizia va molto d’accordo anche se è soprattutto con la donna che si frequenta con una certa assiduità. Le due sono molto complici e si vogliono un gran bene. Non per nulla è stata proprio Eleonora a capire per prima, quando il figlio e l’influencer si erano conosciuti all’interno della Casa Più Spiata d’Italia, che la ragazza fosse la donna giusta per lui.

E così in effetti è stato. Diciamo che l’attrice ci aveva visto giusto fin dall’inizio, per l’enorme gioia dei fan della coppia che, con il trascorrere del tempo, sono diventati sempre più numerosi. Ora però costoro hanno il cuore a pezzi. La loro beniamina, terrorizzata, ha parlato di ” una violenza“. Che cosa era costretta a fare ogni giorno.

Clizia Incorvaia e la triste confessione
Clizia Incorvaia – Instagram- tendenzedivigaggio.it

La bilancia per lei oggi è ” una violenza”

” Quando facevo la modella, dai 18 ai 25 anni, ero costretta dalla mia agenzia a pesarmi ogni giorno e ogni settimana mi prendevano le misure”, ha confessato la bella Clizia in un lunghissimo post fiume condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Lo ha corredato da molti scatti dal sapore squisitamente amarcord di quando lei lavorava per l’appunto nel mondo della Moda.

Lei ha parlato anche di forti insulti ricevuti se gli addetti notavano che aveva preso 2 kg. Ha pure confessato che ancora oggi, a distanza di tempo, fa davvero fatica a pesarsi e che la bilancia la viva come ” una violenza”. In ogni caso oggi  si ama e si rispetta. Adora mantenersi in forma ma sa benissimo che per trovarsi in questa condizione non bisogna affatto assomigliare a un manichino.