Paola Barale, dopo tanto silenzio la cruda verità sulla fine con Raz Degan: “…portata per i capelli”

Paola Barale

Paola Barale e Raz Degan negli anni Duemila - Credit Instagram "averageitaliankid" - Tendenzediviaggio.it

Paola barale, tutta la verità sulla storia d’amore più appassionante della televisione italiana: “..portata per i capelli” 

Paola Barale, classe 1967, è una delle icone della televisione italiana che ha conquistato il successo negli anni Novanta. Grazie alla sua notevole somiglianza con la cantante Madonna, viene immediatamente notata e nel 1989 diventa la “littorina” del programma Odiens di Antonio Ricci, lo show che ha preceduto Striscia la notizia.

Eravamo ballerine con reggiseni che esibivano tutto, oggi sarebbe impossibile”, ha ammesso la showgirl molto tempo dopo. Tuttavia, il vero successo della Barale arriva con “La ruota della fortuna” a cui partecipa come valletta del grandissimo Mike Bongiorno.

Compare in moltissime trasmissioni dell’iconico conduttore come “Tutti per uno” e “Festival Italiano” imponendosi come personaggio di spicco della televisione nazionale. Nel 1995 debutta alla conduzione di “Un disco per l’estate” al fianco del talent scout Claudio Cecchetto e nel celebre show “La sai l’ultima?”.

La notorietà che acquisisce grazie alla sua bellezza e alla presenza scenica, permette a Paola di collaborare con i big del piccolo schermo come Maurizio Costanzo, Lorella Cuccarini e Pippo Baudo.

La vita sentimentale tormentata di Paola Barale

Paola Barale è stata una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo negli anni Novanta e Duemila. Ancora oggi viene ricordata dal grande pubblico anche se le sue apparizioni pubbliche sono notevolmente diminuite. Tuttavia, la celebrità della showgirl aumenta anche grazie alla storia d’amore con Gianni Sperti, ex ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne.

I due si incontrano negli studi di Domenica In nel 1996 quando Paola è reduce dal successo riscosso grazie alla collaborazione con Mike Bongiorno. Gianni invece fa parte del corpo di ballo e tra i due scoppia la passione. Le riviste di cronaca rosa non fanno altro che parlare di quella relazione che va avanti per ben 7 anni. Convolano a nozze nel 1998, ma dopo soli 3 anni arriva la rottura definitiva e nella vita di Paola arriva un nuovo amore, ovvero Raz Degan.

Paola Barale e Raz Degan
Paola Barale e Raz Degan, all’Isola dei Famosi – Credit Instagram “lebimbedipaolaeraz” – Tendenzediviaggio.it

Paola Barale, la verità sulla relazione con Raz Degan

Paola Barale, agli inizi del Duemila, gode di un successo straordinario anche per la sua vita sentimentale. Dopo il matrimonio fallito con Gianni Sperti, la showgirl incontra un nuovo grande amore ed inizia una storia con Raz Degan durata ben 11 anni e che giunge al capolinea nel 2015. La fine della relazione è stata molo sofferta non solo dai diretti interessati, ma anche dal grande pubblico affascinato dalla loro bellezza.

Due anni dopo, nel 2017, Raz Degan diventa un concorrente dell’Isola dei Famosi e poco dopo anche Paola vola in Honduras. I diversi baci ed il riavvicinamento fanno sperare in un ritorno di fiamma, ma dopo il reality prendono strade diverse. Come riporta Il Giornale, la Barale ha raccontato i motivi della rottura: “Lasciarci? La decisione l’ho presa io ma ci sono stata portata per i capelli. Lui è stato il grande amore della mia vita ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no”.